annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione servizio Pago PA

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @FRANCA72 ,
se nel bollettino è riportato un numero di conto corrente, verifica che non si tratti di un bollettino postale e non di un pagoPA.

Buona gionata,
Marisa_ING

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @SerenaVolpe 
ordine degli psicologi della regione lombardia è presente nel menu a tendina, prova a ricercarlo nuovamente digitando la denominazione per esteso o in alternativa con il codice ente che trovi sul bollettino.

Marisa_ING

moira1

moira1

Apprendista

buonasera,

sto provando a pagare la quota annuale all'odrine degli psicologi dell'Emilia Romagna, ma mi dice che il codice o la quota sono errati, ma non lo sono in realtà! 

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Fabiola_ING,
ti suggerisco di cercarlo con il codice corretto O4748, visualizzerai il nome azienda/ente abbreviato in "Fondazione ENPAP".

Buona giornata,
Marisa_ING

caterina

caterina

Apprendista

Buongiorno Marisa

devo pagare con l'Ordine degli ingegneri della provincia di Milano, ma una volta inseriti tutti i dati da menù a tendina oltre al codice di pagamento e importo, clicco su Avanti e continua ad apparirmi Finestra con "
"Siamo spiacenti ma non è possibile prendere in carico la tua richiesta a causa di un problema tecnico. Ti invitiamo a riprovare più tardi."

E' possibile risolverlo perchè possa procedere al pagamento?

grazie

Caterina

polloseduto

polloseduto

Apprendista

Buongiorno. Vorrei sapere quanto costa il servizio.

Grazie

Dino-conny

Dino-conny

Apprendista
Non trovo il modo per pagare la Tari del mio comune tramite app. con codice QR. Il codice Cbill è ANAC6 del comune di Fisciano
fabiOne

fabiOne

Apprendista

ho visto che in una risposta precedente viene indicato "Il costo dell'operazione è di 2,50€ (oltre eventuali commissioni applicate dall’azienda o dall’ente creditore)".

però all'interno del sito, nella sezione bollettini ecc per i bollettini e per MAV/RAV viene chiaramente indicato il costo (2,5) mentre nella pag dedicata ai pagamenti cbill/pagopa non viene indicato nulla: per questioni di trasparenza dovrebbeessere indicato il costo anche qui. anche nel documento di sintesi delle condizioni applicate al conto non viene indicato nulla.

CarpinelliC

CarpinelliC

Apprendista

Buongiorno,

l'Università Roma Tre non è presente nel menù a tendina.

Roby46

Roby46

Apprendista

non è presente  ORDINE INGEGNERI VICENZA prego caricarlo per poter fare il pagamento. Grazie