annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione servizio Pago PA

REXLEX

REXLEX

Guru

@MIRKOSARA secondo me , volendo intervenire in questa tematica , bisogna dare una risposta standard che insegni 'a pescare'  e mi sembra ci sia già. Se alla fine gli dai il codice ( il pesce ) andandolo a cercare tu per loro ogni volta non si finisce mai . Tra l'altro sono ingegneri , architetti , farmacisti , universitari etc tutta gente a cui non dovrebbe difettare le capacità intellettive . Io la ricerca non la faccio più. Siam qui per supplire al vuoto cognitivo non alla altrui svogliatezza ( ed uso un eufemismo ).

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Concordo con te @REXLEX , ho cercato di spiegare al professionista di Milano le motivazioni  della comune irritazione nel rispondere a domande fotocopia, nell'intento, ancora una volta di  "educare" alla ricerca di risposte già fornite ed al rispetto del tempo degli altri. Comprendo la carica emotiva di chi posta la medesima domanda sulla cassa integrazione e sospensione mutuo casa e nei limiti del tempo disponibile cerco di rispondere ma probabilmente negi altri casi dovremmo limitarci ad indicare che la risposta è già stata fornita in precedenza in community. 

Sarmaxi

Sarmaxi

Apprendista

Buongiorno Marisa , non riesco a trovare:

Ente Creditore Università degli Studi di PARMA

Cod. Fiscale Ente Creditore 00308780345

Codice CBILL BH48Z

Mi può dire inoltre che commissione mi verrà applicata?

Grazie

REXLEX

REXLEX

Guru

@Sarmaxi perchè una persona si accorga devi digitare @ indi nome. Nella fattispecie poi la sora Marisa qui non mette piede da un mese . 

Sarmaxi

Sarmaxi

Apprendista
Ho risposto a lei perché è stata la prima ad introdurre il post. Spero nessuno si senta offeso.
REXLEX

REXLEX

Guru

@Sarmaxi no , nessuna offesa , era solo per avvertirti che la persona manca dal sito da metà marzo e non si sa quando tornerà. Tu hai tutte le possibilità di fare da solo  se cerchi sui post sull'argomento trovi dove andare a recuperare code . 

Buona giornata

Sarmaxi

Sarmaxi

Apprendista
Buona giornata a te.
Margehritax1

Margehritax1

Apprendista

Buonasera, sto cercando di pagare le tasse universitarie di mia figlia all'Università degli studi di Trento, ma non è possibile poichè non risulta tra gli enti in elenco a tendina, non è possibiule inserirla?

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Buonasera, il codice da inserire dovrebbe essere AG7PZ, . Detto questo le modalità di ricerca degli enti è stata ampiamente descritta in Community ed il codice ente dovrebbe essere stampigliato sull'avviso. Ti consiglio di verificare la prossima volta se c'e' già una risposta ai tuoi dubbi. Cordiali saluti
emilianore

emilianore

Apprendista

Buonasera nella lista manca "Universita degli studi di Cagliari"

SuperUsers del mese