237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione token

Buongiorno a tutti, nonriesco ad attivare il token perchè nonricevo il codice OTP per confermare l'operazione.

- Il mio gestore telefonico, Wind, mi dice che sulla mia linea non ho alcun blocco

- ricevo OTP da altre banche, finanziarie e assicurazioni

- Il messaggio non si trova nella cartella spam o dei numeri bloccati

- ricevo regolarmente messaggi da altri utenti wind.

Sono tre giorni che ci provo, è capitato a qualcun altro?

4 RISPOSTE 4

@Cristianadip hai già scritto mercoledì sullo stesso argomento. Potevi accodarti ai precedenti no ? sembra che solo tu abbia evidenziato il problema. Quello che potevamo dirti noi , clienti come te , lo abbiamo già detto.

Pensavo che il problema ci fosse solo per l'attivazione del conto corrente, mentre, su consiglio del call center, dovevo attivare il token ma ecco qui..stesso problema! Ho letto alcuni post qui in chat di persone che hanno avuto lo stesso problema ma anche per loro senza soluzione! MAgari qualcuno di loro ha risolto!

@Cristianadip 

mi auguro per loro che abbiano risolto, ma solo per buonismo tanto gradito qui in Community...

Perché, more solito, su 100 problemi segnalati, a malapena un 10% torna non tanto a ringraziare ma almeno a dire che le risposte/consigli ricevuti da noi (o da ING) siano stati utili...

 

Mi pare che ti resti solo da provare a cambiare dispositivo... (o banca Smiley Strizza l'occhio)

@Gabriele

Mi sa che hai ragione, e se il problema non si risolve entro la prossima settimana, cambierò banca! Il dispositivo no perchè funziona benissimo per tutte le altre banche quindi non ne sento la necessità!

Peccato che non ci siano poi riscontri alle problematiche risolte (o meno), questa chat avrebbe un'ottima utilità!