237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione token

Buongiorno a tutti,

Devo attivare il codice token tramite la App.

Una volta impostate le domande di sicurezza, dovrebbe arrivarmi tramite SMS il codice OTP per l'attivazione (cosa che non accade).

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie a chi mi risponderà.

Buona giornata. 

2 RISPOSTE 2

Generalizzando, potrebbe essere uno qualsiasi dei problemi descritti finora in ambito "non ricevo sms"...

Cioè che il dispositivo "filtri" quelli di una certa provenienza (i cc.dd. "premium") se non - addirittura - che il numero in anagarafica non sia quello sul quale cerchi di riceverli...

@Claudia1987  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Devo attivare il codice token tramite la App.

Una volta impostate le domande di sicurezza, dovrebbe arrivarmi tramite SMS il codice OTP per l'attivazione (cosa che non accade).

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie a chi mi risponderà.

Buona giornata. 

***

 

Mi spiace, ma non ci siamo... Smiley Triste

Nella procedura prevista da ING l'sms di prima attivazione con OTP arriva dopo AVER RISPOSTO (correttamente) ad una delle domande di sicurezza precedentemento impostate.

Non mi è chiaro il motivo per cui stai attivando ora (per la prima volta?) il sistema token via app.

Se fosse per il passaggio dal sistema autorizzativo OTP via SMS scelto da @Gabriele e (credo) da pochi altri avresti ancora la scelta di provare ad impostarle autonomamente via area riservata del sito...

Altrimenti... per tutto il resto----> Call center Smiley Lingua