Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2021 22:06
in data 06/07/2021 22:06
in data 07/07/2021 07:55
in data 07/07/2021 07:55
@Stefaniadisco la chat non te li risolve questi problemi quindi se non ti si apre non ti sei persa nulla. Se hai difficoltà a fare un bonifico , perché di questo si tratta ( senza precisare i dettagli riguardo al paese destinatario o l'importo che potrebbero avere importanza nella circostanza ) non ti resta che telefonare al Call Center quando potrai. D'altro canto il cc ING ( non più Direct da anni ) è pensato per i residenti in Italia e se non lo sei più dovresti chiuderlo ( ma non mettiamo troppa carne al fuoco ).