Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/03/2022 09:37
in data 16/03/2022 09:37
Buongiorno, da qualche mese non riesco più ad abilitare Face ID per autorizzare le operazioni dall'app ING su iPhone (Menu > Face ID > Autorizzazione operazioni), cosa che prima facevo regolarmente.
Se provo a riattivarlo , mi chiede lo Smartcode, ma quando lo inserisco corretto, svuota di nuovo i campi dove compaiono i pallini, senza dare alcun messaggio. Se torno indietro con "Chiudi", sembra si stato abilitato, ma uscendo dal menu e rientrando, NON è più abilitato.
Il telefono è un iPhone XR.
L'assistenza clienti mi ha detto di provare a reinstallare l'app ma non si è risolto
Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
in data 16/03/2022 10:54
in data 16/03/2022 10:54
@vmassi vediamo se @lonelynx (che ha il tuo stesso telefono) negli ultimi 6 mesi sia riuscito a risolvere...