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in data 22/08/2023 11:06
in data 22/08/2023 11:06
Ciao,
è la mia prima volta nella community, quindi faccio appello alla pazienza e comprensione generale.
Ieri ho avuto la pessima idea di acquistare un nuovo cellulare (il numero è rimasto lo stesso).
Non riesco più ad effettuare nessuna operazione dopo la riattivazione del token: riesco solo ad accedere all'app e al sito.
Ho seguito ripetutamente la procedura senza successo e anche il servizio clienti non è stato finora d'aiuto nonostante le molteplici chiamate (vieppiù disperate).
Spero ardentemente che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
Domando scusa per l'inesperienza e ringrazio fin d'ora l'eventuale e cortese volonteroso
in data 22/08/2023 11:58
in data 22/08/2023 11:58
in data 22/08/2023 14:39
in data 22/08/2023 14:39
in data 22/08/2023 16:04
in data 22/08/2023 16:04
@Pirro ha scritto:
Ciao,
è la mia prima volta nella community, quindi faccio appello alla pazienza e comprensione generale.
Ieri ho avuto la pessima idea di acquistare un nuovo cellulare (il numero è rimasto lo stesso).
Non riesco più ad effettuare nessuna operazione dopo la riattivazione del token: riesco solo ad accedere all'app e al sito.
Ho seguito ripetutamente la procedura senza successo e anche il servizio clienti non è stato finora d'aiuto nonostante le molteplici chiamate (vieppiù disperate).
Spero ardentemente che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
Domando scusa per l'inesperienza e ringrazio fin d'ora l'eventuale e cortese volonteroso
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Eccomi qua! Evocato...
La butto SUBITO là... se sei riuscito nell'intento di riattivare il token sul nuovo dispositivo e quindi riesci ad accedere sia alla tua area riservata via browser (chrome, Edge, safari...) e all'APP non c'è ragione perché tu non possa anche FARE delle disposizioni
A questo punto formulo 2 ipotesi: una lato banca e l'altra lato dispositivo.
Lato banca è possibile che per svariate ragioni, (es. pignoramento, tentato accesso abusivo, ...) sul conto non possano farsi disposizioni di sorta!
Lato dispositivo cliente: le notifiche push dell'app di ING non sono state autorizzate e quindi non si ricevono gli avvisi di autorizzazione (token) alle disposizioni.
Qualora fosse quest'ultima la ragione va detto al sistema operativo del telefono (android o Ios) di autorizzarle per la specifica APP oppure si tratta (verifica finale) di andare a ricercarle nell'APP nella specifica sezione "token" - "autorizza operazione"
in data 22/08/2023 19:41
in data 22/08/2023 19:41