237907membri
149214post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avete anche voi problemi di accesso al sito web?

Da ieri mattina (20 Agosto alle 7:45 circa) non riesco ad accedere al sito web. Me ne sono accorto perchè volevo accedere ad informazioni NON disponibili sulla App sul cellulare (che invece funziona perfettamente). Quindi non è un problema di PIN ma semplicemente una volta data autorizzazione dalla App all'accesso su sito web ricevo (oramai da più di 24h, essendo 21 Agosto 9:45 circa) questo messaggio: "Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione.".

Volevo capire se è un problema specifico mio ma in questo caso non capisco cosa debba fare.

Volevo anche cogliere l'opportunità di chiedere se esiste un qualche modo di segnalare questa mancanza di servizio che io non ne ho trovate, ed ho provato il servizio clienti al telefono ed anche "Aiuto & Supporto" sul sito. Mi pare che l'unica sia mandare un messaggio alla community, il che non mi pare proprio normale.

Mi sarei aspettato qualcosa di simili ad un "Blocco carta credito" o simili per allertare.

3 RISPOSTE 3

@Vigno68 fin da stamani accesso regolare e senza problemi. 

Anche io ho sia problemi di accesso al sito sia problemi nell'effettuare qualunque tipo di operazione. Il messaggio di errore che ricevo è il seguente: Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione.

Anch'io problemi di accesso al sito.

Fino a ieri riuscivo ad entrare ma 2 volte su 3 le autorizzazioni di qualsiasi tipo (bonifici, giroconti, cBILL...) non andavano a buon fine. Il sistema di riconoscimento tramite app e tramite token dà l'errore evidenziato "Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione."

Ho segnalato il disservizio via chat.

Speriamo nell'intervento di manutenzione previsto per domenica...