Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/08/2020 09:48
in data 21/08/2020 09:48
Da ieri mattina (20 Agosto alle 7:45 circa) non riesco ad accedere al sito web. Me ne sono accorto perchè volevo accedere ad informazioni NON disponibili sulla App sul cellulare (che invece funziona perfettamente). Quindi non è un problema di PIN ma semplicemente una volta data autorizzazione dalla App all'accesso su sito web ricevo (oramai da più di 24h, essendo 21 Agosto 9:45 circa) questo messaggio: "Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione.".
Volevo capire se è un problema specifico mio ma in questo caso non capisco cosa debba fare.
Volevo anche cogliere l'opportunità di chiedere se esiste un qualche modo di segnalare questa mancanza di servizio che io non ne ho trovate, ed ho provato il servizio clienti al telefono ed anche "Aiuto & Supporto" sul sito. Mi pare che l'unica sia mandare un messaggio alla community, il che non mi pare proprio normale.
Mi sarei aspettato qualcosa di simili ad un "Blocco carta credito" o simili per allertare.
in data 21/08/2020 15:13
in data 21/08/2020 15:13
@Vigno68 fin da stamani accesso regolare e senza problemi.
in data 29/08/2020 00:22
in data 29/08/2020 00:22
Anche io ho sia problemi di accesso al sito sia problemi nell'effettuare qualunque tipo di operazione. Il messaggio di errore che ricevo è il seguente: Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione.
in data 29/08/2020 09:13
in data 29/08/2020 09:13
Anch'io problemi di accesso al sito.
Fino a ieri riuscivo ad entrare ma 2 volte su 3 le autorizzazioni di qualsiasi tipo (bonifici, giroconti, cBILL...) non andavano a buon fine. Il sistema di riconoscimento tramite app e tramite token dà l'errore evidenziato "Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione."
Ho segnalato il disservizio via chat.
Speriamo nell'intervento di manutenzione previsto per domenica...