237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento canone

RISOLTO

sono cliente dal 2017. anche io ho ricevuto la modifica unilaterale ad inizio gennaio 2021; se voglio azzerare il canone devo accreditare lo stipendio.

mi chiedo: lo posso fare sempre e quindi automaticamente si azzera oppure c'era una scadenza entro la quale poterlo fare?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
Soluzione

Per completezza, @MikaiL, come scritto qui (ma oramai reputo palese la tua allergia all'infomazione autonoma Smiley Lingua) potrai ovviare al canone pro rata anche avendo <<entrate (anche cumulative) di almeno 1.000€ nel mese solare >>.

Scelta da me attuata e che ampiamente copro con i fondi in entrata per il saldo della Credito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@MikaiL non c'è una scadenza.

Soluzione

Per completezza, @MikaiL, come scritto qui (ma oramai reputo palese la tua allergia all'infomazione autonoma Smiley Lingua) potrai ovviare al canone pro rata anche avendo <<entrate (anche cumulative) di almeno 1.000€ nel mese solare >>.

Scelta da me attuata e che ampiamente copro con i fondi in entrata per il saldo della Credito

Gabry sei mitico, anche se lo vedessi coi miei occhi preferirei comunque una tua conferma.

@MikaiL, grazie della stima Cuore!

Tengo a precisare che noi Clienti facciamo solo "testo aleatorio" e che i documenti ufficiali non siano i nostri post... ma se preferisci così, ben venga Smiley Lingua