annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento canone

RISOLTO
MikaiL

MikaiL

Apprendista

sono cliente dal 2017. anche io ho ricevuto la modifica unilaterale ad inizio gennaio 2021; se voglio azzerare il canone devo accreditare lo stipendio.

mi chiedo: lo posso fare sempre e quindi automaticamente si azzera oppure c'era una scadenza entro la quale poterlo fare?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Per completezza, @MikaiL, come scritto qui (ma oramai reputo palese la tua allergia all'infomazione autonoma Smiley Lingua) potrai ovviare al canone pro rata anche avendo <<entrate (anche cumulative) di almeno 1.000€ nel mese solare >>.

Scelta da me attuata e che ampiamente copro con i fondi in entrata per il saldo della Credito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Per completezza, @MikaiL, come scritto qui (ma oramai reputo palese la tua allergia all'infomazione autonoma Smiley Lingua) potrai ovviare al canone pro rata anche avendo <<entrate (anche cumulative) di almeno 1.000€ nel mese solare >>.

Scelta da me attuata e che ampiamente copro con i fondi in entrata per il saldo della Credito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

MikaiL

MikaiL

Apprendista

Gabry sei mitico, anche se lo vedessi coi miei occhi preferirei comunque una tua conferma.

Gabriele

Gabriele

Guru

@MikaiL, grazie della stima Cuore!

Tengo a precisare che noi Clienti facciamo solo "testo aleatorio" e che i documenti ufficiali non siano i nostri post... ma se preferisci così, ben venga Smiley Lingua

SuperUsers del mese