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Intendevi dire: 

BLOCCO APP TOKEN

Salve a tutti!

 

Mi siete mancati molto ma purtroppo per motivi gravi di salute in questi ultimi due anni non sono potuto più essere presente.

 

Ho un problema: Quest'estate sono stato contattato per inviare tutta la documentazione inerente all'anti riciclaggio, dopo dieci giorni sono riuscito a concludere la verifica e tutto ok.

 

Questa sera accedo da App e mi rendo conto che mi appare il messaggio di aggiornare/confermare il questionario e aggiornare il documento se scaduto (il documento è valido fino al 2028). Perciò confermo il questionario per ben due volte ma mi da sempre lo stesso errore, ovvero di aggiornare il questionario.

Pensando sia un problema tecnico disinstallo e installo nuovamente l'app... manco a dirlo ora non ho manco più il generatore di codici token e quindi non riesco ad accedere.

Se chiamo il servizio clienti mi dice in automatico di aggiornare il questionario e perciò non riesco a parlare con nessuno.

 

PREMETTO: Questionario aggiornato.

 

Vi prego cercate di darmi un mano perché non so come gestire la problematica. @AnnaMaria_ING @Simone_ING @Patrizia_ING @Gabriele 

 

Grazie in anticipo a tutti..

5 RISPOSTE 5

Bentornato @Patrickfolgo, sintomo che - almeno - i gravi problemi di salute siano quantomeno migliorati, se non del utto risolti.

 

Purtroppo, per quelli informatici, dovrai sperare nella benevolenza dei Moderatori che hai citato (io, lo sai, sono Cliente come te...)

Che piacere leggerti caro @Gabriele. Purtroppo ho avuto ed ho problemi oncologici, la vita mi ha sorpreso ma adesso sta andando meglio.

 

Come stai tu? Tutto ok?

 

Ho chiesto anche a te perché magari da colonna portante della community avessi avuto un esperienza in merito.

Durante la tua assenza la mia avversione per gli smarphone non è passata Smiley LOL (e sono pure riuscito a far cambiare modalità d'accesso ad un'altra banca!) quindi per me il concetto app/token è ancora puramente didattico.

Vi sono diversi commenti tematici, ma non mi pare che la soluzione possa venire dal "di fuori" di ING.

 

Ancora i miei migliori auguri per la salute.

Buongiorno a tutti,

 

AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a completare nuovamente il questionario anti riciclaggio grazie ad un SANTO consulente del servizio clienti. Token reinstallato, operatività anche e quindi tutto ok da stamani alle 08:30.

 

Grazie ancora a tutti!Cuore

Ciao @Patrickfolgo ben ritrovato! 

Grazie per l'aggiornamento. Sono contenta che tu sia riuscito a ripristinare la tua operatività con l'aiuto del nostro Servizio Clienti.

 

Ti auguriamo di tornare in piena forma e di rivedere la tua attiva partecipazione in Community Smiley Felice

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING