238329membri
149967post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO CORRENTE COINTESTATO

Mi chiedo come sia possibile BLOCCARE il conto di mia madre, 91enne con svariate patologie, parzialmente autosufficiente, per quello che a me sembra un gioco SADICO e SCHIFOSO !!!

La pensione INPS, regolarmente accreditata ogni mese, NON VIENE COSì resa disponibile per le rette della casa di riposo, medicine ed ogni altro bisogno della poveretta !!!

ING si "nasconde" dietro norme e regolarmenti e non da nemmeno la REALE possibilità di provvedere allo sblocco del conto, visto che il sottoscritto, dopo già esser riuscito mesi fa a sbloccarlo...se lo é ritrovato nuovamente bloccato !!!

Impossibile fare il riconoscimento tramite videochiamata INFOCERT....risposte evasive e contraddittorie degli operatori ING quando, ad esempio, faccio presente ad un operatore (al pomeriggio) che un suo collega (la mattina) mi ha detto esattamente il contrario di quello che lui afferma !!!

Sono esausto ed arrabbiato, mi rivolgero' alle autorità per quello che, in effetti, sembra appropriazione indebita !!!

6 RISPOSTE 6

Stessa cosa a noi, conto cointestato e l'hanno bloccato per mancanza di aggiornamento dei documenti del cointestatario (mancava il numero di telefono). Continuo a chiamare, chattare e mandare PEC senza nessuna risposta e i soldi sono bloccati. Hai risolto?

 

@silvairo mi stupisce , essendo ieri giorno lavorativo , che tu non abbia ricevuto una risposta da parte di qualcuno che prende in carico il tuo problema che mi pare serio .

In verità, mi ha chiamato una Signora gentile e (sopratutto) molto ben disposta a risolvere il problema... che dire? Speriamo bene !

@silvairo eh però lo devi dire...non puoi scrivere solo il problema e non quanto successo dopo averne scritto , a onor di ING.

Ammetto di essermi iscritto a questa community solo ieri ma... ho prontamente riconosciuto la "volonta'" di risolvere il problema, ed é già qualcosa... ma da qui a risolverlo DAVVERO, scusami, é tutt'altra cosa !

Nella mia situazione non ho bisogno di promesse ma di FATTI e SOLUZIONI POSITIVE E REALI !

Sono passate 3 settimane dalla ns. ultima discussione, io ho sempre più difficoltà (da monoreddito) a pagare le rette per la casa famiglia ove alloggia mia madre, ed ho solo ricevuto una telefonata da una certa signora che prometteva di farmi sapere qualcosa a riguardo.

Sto constatando l'abbandono più totale di un cliente (iI sottoscritto!) da parte di ING...ho il morale sotto i tacchi ed una rabbia oltremisura !!!