Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/09/2023 18:36
in data 12/09/2023 18:36
Mi chiedo come sia possibile BLOCCARE il conto di mia madre, 91enne con svariate patologie, parzialmente autosufficiente, per quello che a me sembra un gioco SADICO e SCHIFOSO !!!
La pensione INPS, regolarmente accreditata ogni mese, NON VIENE COSì resa disponibile per le rette della casa di riposo, medicine ed ogni altro bisogno della poveretta !!!
ING si "nasconde" dietro norme e regolarmenti e non da nemmeno la REALE possibilità di provvedere allo sblocco del conto, visto che il sottoscritto, dopo già esser riuscito mesi fa a sbloccarlo...se lo é ritrovato nuovamente bloccato !!!
Impossibile fare il riconoscimento tramite videochiamata INFOCERT....risposte evasive e contraddittorie degli operatori ING quando, ad esempio, faccio presente ad un operatore (al pomeriggio) che un suo collega (la mattina) mi ha detto esattamente il contrario di quello che lui afferma !!!
Sono esausto ed arrabbiato, mi rivolgero' alle autorità per quello che, in effetti, sembra appropriazione indebita !!!
in data 13/09/2023 10:35
in data 13/09/2023 10:35
Stessa cosa a noi, conto cointestato e l'hanno bloccato per mancanza di aggiornamento dei documenti del cointestatario (mancava il numero di telefono). Continuo a chiamare, chattare e mandare PEC senza nessuna risposta e i soldi sono bloccati. Hai risolto?
in data 13/09/2023 13:24
in data 13/09/2023 13:24
@silvairo mi stupisce , essendo ieri giorno lavorativo , che tu non abbia ricevuto una risposta da parte di qualcuno che prende in carico il tuo problema che mi pare serio .
in data 13/09/2023 13:33
in data 13/09/2023 13:33
In verità, mi ha chiamato una Signora gentile e (sopratutto) molto ben disposta a risolvere il problema... che dire? Speriamo bene !
in data 13/09/2023 13:39
in data 13/09/2023 13:39
@silvairo eh però lo devi dire...non puoi scrivere solo il problema e non quanto successo dopo averne scritto , a onor di ING.
in data 13/09/2023 14:16
in data 13/09/2023 14:16
Ammetto di essermi iscritto a questa community solo ieri ma... ho prontamente riconosciuto la "volonta'" di risolvere il problema, ed é già qualcosa... ma da qui a risolverlo DAVVERO, scusami, é tutt'altra cosa !
Nella mia situazione non ho bisogno di promesse ma di FATTI e SOLUZIONI POSITIVE E REALI !
in data 03/10/2023 10:02
in data 03/10/2023 10:02
Sono passate 3 settimane dalla ns. ultima discussione, io ho sempre più difficoltà (da monoreddito) a pagare le rette per la casa famiglia ove alloggia mia madre, ed ho solo ricevuto una telefonata da una certa signora che prometteva di farmi sapere qualcosa a riguardo.
Sto constatando l'abbandono più totale di un cliente (iI sottoscritto!) da parte di ING...ho il morale sotto i tacchi ed una rabbia oltremisura !!!