Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/05/2020 10:48
in data 05/05/2020 10:48
CIAO TUTTI
MI HANO CHIUSO CONTO CORRENTE A GENNAIO, SONO IN ROSSO 4000,00 € PERCHE HO USATO CARTA DI CREDITO FINO A MARZO.
SUL MIO CONTO ARANCIO CI SONO 46,000€ , HO INìVIATO NUOVO IBANPER TRASFERIRMI SOLDI DAL CONTO ARANCIO AL INIZIO MARZO NON SI FA SENTIRE NESSUNO?;?
COSA POSSO FARE
SALUTI
in data 05/05/2020 11:25
in data 05/05/2020 11:25
Purtroppo non troverai qui, su un forum di noi Clienti, un valido supporto se non - forse - una cortese segnalazione al competente ufficio da parte dell'eroica @AnnaMaria_ING
Penso che abbia fatto tutto ING: chiuso il Corrente, lasciato attiva la Credito, ecc.
Pertanto dovrà essere la Banca a risolvere la situazione
in data 05/05/2020 11:51
in data 05/05/2020 11:51
Ciao @Filip2019,
ho inoltrato una verifica all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 30/06/2020 15:02
in data 30/06/2020 15:02
in data 30/06/2020 16:17
in data 30/06/2020 16:17
in data 30/06/2020 18:19
in data 30/06/2020 18:19
in data 01/07/2020 09:50
in data 01/07/2020 09:50
Ciao @Filip2019,
come indicato nel mio messaggio privato l’ufficio competente ha la necessità di mettersi in contatto telefonico con te. Ti invito quindi a fornirmi in privato un tuo recapito in modo da poter inoltrare la tua segnalazione ai colleghi.
Ti ricordo che noi moderatori non abbiamo accesso alle posizioni dei clienti e non possiamo verificare la tua specifica posizione.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 01/07/2020 11:47 - data ultima modifica 01/07/2020 12:27 autore AnnaMaria_ING
in data 01/07/2020 11:47 - data ultima modifica 01/07/2020 12:27 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno
Stamattina ho chiamato Agencija recupero crediti, mi hanno detto che la pratica e stata ritirata dalla banca.
Con tutto dovuto rispetto mi chiedo come mai non mi hanno detto in questi mesi (chiamavo quasi tutte le settimane) che mi cercavano e poi c’è la mail?!?!
Io ho mandato anche le mail per chiedere cosa sta succedendo?
Grazie buona giornata
in data 01/07/2020 11:59
in data 01/07/2020 11:59
@Filip2019 il tuo numero di cel ING ce l'ha e a noi non interessa.
in data 01/07/2020 12:58
in data 01/07/2020 12:58
Ciao @Filip2019, ho modificato il tuo post in quanto riportava in chiaro il tuo recapito telefonico.
Ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche. Riceverai un riscontro al termine delle stesse.
AnnaMaria_ING