237331membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO CORRENTE

CIAO TUTTI

MI HANO CHIUSO CONTO CORRENTE A GENNAIO, SONO IN ROSSO 4000,00 €  PERCHE HO USATO CARTA DI CREDITO FINO A MARZO.

 SUL MIO CONTO ARANCIO CI SONO 46,000€ , HO INìVIATO NUOVO IBANPER TRASFERIRMI SOLDI DAL CONTO ARANCIO  AL INIZIO MARZO NON SI FA SENTIRE NESSUNO?;?

COSA POSSO FARE

SALUTI

13 RISPOSTE 13

Purtroppo non troverai qui, su un forum di noi Clienti, un valido supporto se non - forse - una cortese segnalazione al competente ufficio da parte dell'eroica @AnnaMaria_ING 

 

Penso che abbia fatto tutto ING: chiuso il Corrente, lasciato attiva la Credito, ecc.

Pertanto dovrà essere la Banca a risolvere la situazione

Ciao @Filip2019,

ho inoltrato una verifica all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Igi ho saputo che Ing ha passato mio “debito” alla agenzia ricupero credito ?!?
Dopao 5 mesi di telefonate e solleciti mi comunicano che non posso avere miei soldi che sono altro che pochi, per saldo negativo conto corrente .
Non mi avete detto che mi pagate importo già sottraendo questo debito??
Cliente da 15 anni!!!
Qualcuno mi sa Dire se questa è procedura normale?

Ciao @Filip2019,

ti ho mandato un messaggio privato.

 

AnnaMaria_ING

Buongiorno
Ho chiamato ing quasi tutte le settimane fino oggi nessuno mi ha parlato di agenzia di recupero ?!?!
Non hanno la mia mail? Se non ho risposto al telefono?
Mi hanno detto; ragazzi che rispondono al telefono che si fa disinvestimento sul conto arancio per metterci in positivo
Fino oggi aspettavo trasferimento; settimana scorsa mi dicevano che sono pieni di lavoro causa covid!!!!

Ciao @Filip2019,

come indicato nel mio messaggio privato l’ufficio competente ha la necessità di mettersi in contatto telefonico con te. Ti invito quindi a fornirmi in privato un tuo recapito in modo da poter inoltrare la tua segnalazione ai colleghi.

 

Ti ricordo che noi moderatori non abbiamo accesso alle posizioni dei clienti e non possiamo verificare la tua specifica posizione.

 

Grazie,
AnnaMaria_ING

Buongiorno
Stamattina ho chiamato Agencija recupero crediti, mi hanno detto che la pratica e stata ritirata dalla banca.
Con tutto dovuto rispetto mi chiedo come mai non mi hanno detto in questi mesi (chiamavo quasi tutte le settimane) che mi cercavano e poi c’è la mail?!?!
Io ho mandato anche le mail per chiedere cosa sta succedendo?
Grazie buona giornata

@Filip2019 il tuo numero di cel ING ce l'ha e a noi non interessa.

Ciao @Filip2019, ho modificato il tuo post in quanto riportava in chiaro il tuo recapito telefonico.

Ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche. Riceverai un riscontro al termine delle stesse.

 

AnnaMaria_ING