Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30-06-2020 11:10 AM
in data 30-06-2020 11:10 AM
Ciao @Clrosa,
ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua segnalazione è in gestione al nostro Customer Care.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 17-12-2020 05:57 PM
in data 17-12-2020 05:57 PM
BUONASERA,VORREI ESSERE AIUTATO IN QUANTO NON RIESCO AD ENTRARE PERCHE' IL CONTO E' BLOCCATO X DOCUMENTO SCADUTO.LO CARICO COMPILO IL QUESTIONARIO MI DICE DOCUMENTO NON VALIDO,VI PREGO NON SO CHE FARE.
in data 05-07-2021 06:20 PM
in data 05-07-2021 06:20 PM
in data 30-08-2021 04:55 PM
in data 30-08-2021 04:55 PM
in data 30-08-2021 05:01 PM
in data 30-08-2021 05:01 PM
@Stranito qui il 'come è andata a finire' si legge raramente , vuoi perché la gente dopo aver risolto 'per se' non sente il bisogno di mettere la propria esperienza a disposizione degli altri , un po' perché in ogni caso per questo genere di problemi ci vogliono mesi e col tempo tutto svanisce ed un po' perché , soprattutto per questo problema di chiusura unilaterale del conto , molti proclami irati del momento finiscono in nulla dopo aver parlato con un avvocato.
in data 30-08-2021 05:08 PM
in data 30-08-2021 05:08 PM