annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

Frixos

Frixos

Apprendista

Mi trovo nella stessa identica situazione. Conto bloccato SENZA ALCUN AVVISO VIA MAIL O SMS a causa della mancata compilazione del questionario. Ho compilato il questionario ma il conto è bloccato DA PIU' DI UNA SETTIMANA. Mi trovo all'estero, NON HO SOLDI PER MANGIARE E PAGARE L'ALLOGGIO!!! Mi dicono che la segnalazione è ancora in lavorazione.

Vista l'urgenza chiedo la possibilità di essere ricontatta dalla banca per risolvere la questione velocemente, mi dicono che devo aspettare perchè la pratica è in lavorazione.

La favoletta delle 48 ore me la dicono dalla scorsa settimana!!!!!!! E' inaccetabile!!!

Frixos

Frixos

Apprendista

Conto bloccato SENZA ALCUN AVVISO VIA MAIL O SMS a causa della mancata compilazione del questionario. Ho compilato il questionario ma il conto è bloccato DA PIU' DI UNA SETTIMANA. Mi trovo all'estero, NON HO SOLDI PER MANGIARE E PAGARE L'ALLOGGIO!!! Mi dicono che la segnalazione è ancora in lavorazione.

Vista l'urgenza chiedo un aiuto dei moderatori Ing. Grazie!!

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @Fiorcicek @Frixos ,

le vostre richieste sono in lavorazione, abbiamo inoltrato un sollecito al reparto competente.

Buona giornata

Maurizio_ING

lucio1942

lucio1942

Apprendista

Martedì ho scoperto, perché non mi risulta aver ricevuto alcun avviso in precedenza, che il mio c/c cointestato è stato bloccato. I documenti di identità sono aggiornati ed i questionari regolarmente compilati in passato. Il servizio telefonico martedì mi rassicura che si sbloccherà spontaneamente entro 24-48 ore e si dice non in grado di individuare il vizio bloccante. L'indomani richiamo e mi viene detto che hanno aperto una segnalazione le cui tempistiche di risoluzione sono 3 giorni lavorativi. In conclusione, per una settimana non potrò utilizzare il mio cc. M

MA E' POSSIBILE BLOCCARE UN CC SENZA UN MOTIVO VALIDO E/O RIFERIBILE???

roletto

roletto

Apprendista

Situazione identica alla tua, solo che sto aspettando lo sblocco dal 9 maggio.

Stamattina ho scritto anche a servizioclienti@ing.com ed ho chiesto aiuto ad un'associazione di consumatori.

Appeno lo sbloccano (se lo sbloccano...) tolgo tutto e passo d un'altra parte.

Questo dopo 10 anni.

Frixos

Frixos

Apprendista

Grazie @Maurizio_ING !!

Highlighted
Fiorcicek

Fiorcicek

Apprendista
Grazie, ieri me lo hanno sbloccato finalmente!
Sara1982

Sara1982

Apprendista

Buongiorno Maurizio,

mi trovo il conto corrente in stato "bloccato" a seguito della mancata compilazione del questionario, ora fatta. Come devo procedere per avere il conto attivo come prima? quanto tempo ci vuole per riaverlo attivo?

Altra domanda: per chiudere il conto posso già mandare il modulo di chiusura o devo attendere lo sblocco? E' possibile inviarlo per posta certificata oppure solo raccomandata?

grazie 

saluti

coelho

coelho

Apprendista

Ciao! la mia esperenza è stata è stata allucinante. Sono dovuto andare a Milano in sede e dopo non aver ottenuto nulla, assieme ad altro cliente con lo stesso problema, abbiamo "occupato" gli sportelli fin tanto che c'è stato l'iteressamento del direttore. La cosa è andata avanti dalle 9:30 sino alle 13:00 e finalmente  sono riusciti a fare escalation e sbloccare il conto dopo 4 giorni di presa in giro. Ho chiamato la Polizia e la guardia di finanza che mi hanno invitato a sporgere querela per un verosimile reato di appropriazione indebita, assieme all'altro cliente.  E' scandaloso che una banca di comporti in questi termini. Il conto era aperto da circa 4 anni decisamente in attivo. La "scusa" era il mancato aggiornamento del "questionario" antiriciclaggio da parte di mia moglie (cointestataria); la cosa è stata fatta immediatamente ma come dicevo per 4 gg io e la mia famiglia (con bimbi) siamo rimasti senza soldi! Guarda caso al mio successivo accesso erano state fatte anche delle modifiche al sito di gestione....chissà...forse hanno approfittato per fare anche questo... è assurto che la notizia di tutti questi indebiti blocchi non sia trapelata a livello giornalistico ed a bankitalia... ovviamente ho svuotato il conto.. sono in attesa di ridirezionare lo stipendio perche ho completamente perso la fiducia di questa società.

Assurdodavvero

Assurdodavvero

Apprendista
Il mio username non è un caso..non ho parole..blocco conto corrente..questionario compilato..segnalazione a servizio clienti effettuata..e parliamo della prima settimana di maggio..21 maggio conto ancora bloccato..costretti ad utilizzare il conto di parenti..servizio clienti che ti risponde che vede segnalazione,che non può fare di più..che dobbiamo risentirci..ma stiamo scherzando????E gli addebiti previsti dalle domiciliazioni????sto pensando seriamente di passare altrove..basta..non ho altre parole