ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 08-11-2019 04:41 PM
in data 08-11-2019 04:41 PM
ciao. scusa se ti scrivo... ma alla fine cosa è sucesso? ti hanno sbloccato dopo quanto? cosi inizio anche io a preparare una querella dato che anche io sono nella tua stessa situazione.
in data 08-11-2019 04:52 PM
in data 08-11-2019 04:52 PM
Sicuramente le email sono regolarmente arrivate, prova a verificare se la tua mail funziona correttamente, ora non puoi fare altro che avere un po di pazienza ed aspettare che te lo sblocchino, ma l'istituto bancario non ha nessuna colpa.
in data 08-11-2019 05:06 PM
in data 08-11-2019 05:06 PM
scusi quali mail?
4 settimane fa
4 settimane fa
Buongiorno,
mi trovo nella stessa identica situazione in quanto ho il conto bloccato da 1 settimana per un problema nella compilazione del questionario da parte di mio marito.
Ho provato più volte a contattare il servizio clienti, ma la loro risposta è sempre stata quella che devo avere pazienza e aspettare.
Ho delle rate scadute e degli interessi da pagare per colpa di questa banca, che da un giorno all'altro senza preavviso ha bloccato il conto di una famiglia; la quale vive con questi soldi.
Sono senza parole; mi trovo costretta a cambiare urgentemente conto, ma oltre il danno anche la beffa in quanto non posso accedere ai miei soldi sino a quando il conto non viene bloccato.
Se qualcuno mi può aiutare mi contatti sono veramente disperata
4 settimane fa
4 settimane fa