annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

SS77

SS77

Apprendista

5  giorni fa abbiamo fatto tutto i documenti e questinario ... dopo è passoto ancora 5 gioni ...oggi anche mi hanno detto che devo aspettare ....ho mandato mail anche sono andato a filale ...nullaaaaaa quindiiii ING secondo lei fanno meglio ???? io sono senza soldi con un bambino da 10 giorni!!!! NON SCHERZIAMO per piecere !!!!! se fanno meglio dove è???? perche nessuno sa perrchè nessuno mi ha interresato.... PER ME ING é FINITO ...PUNTO!!! domani il mio stupendio arrivera ...non ho pagato il mio affitto non ho fatto niente ......secondo a lei GUISTO??????

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Guarda che siamo clienti come te e non la banca. 

Abbiamo solo cercato di spiegarti cosa può essere successo.

data la tua urgenza forse i moderatori @Marisa_ING  o @Maurizio_ING potrebbero prendersi carico del tuo problema segnalando la situazione agli uffici competenti

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @SS77 
ho richiesto una verifica ai colleghi.

Ti aggiorno al più presto,

Marisa_ING

SS77

SS77

Apprendista

le ringrazio davvero.. spero che sbloccano subito perchè davvero ho difficulta ho bisognio il mio soldi...Grazie mille

SS77

SS77

Apprendista

lei ha difeso la banca tanto pensavo che lei lavora per la banca scusa davvero... grazie a lei ..spero qualcuno apre subito se no faccio denuncia..nessuno po bloccare il mio soldi senza motivo... spero sistemanno subito..

SS77

SS77

Apprendista

ING non è una Banca.. nessuso interressaaa.. SUBITO chuido.... tutti i giorni chiamo 50 volte ma nessuno mi ha aiutato.....non ho visto una banca cosiiii lavoranno male...oggi sono andata avocatoo..hanno bloccato il mio account DA 10 GIORNI PER QUESTINARIO !!!!! NESSUNA SA NESSUNO PO FARE NIENTE !!!!!! NON ESISTEE!!! DEVONO SBLOCCARE,,ma nessuno interessaaaaa....

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

non sei l'unica e ringrazia di essere in italia e non all'estero e lontano da casa come invece sta succedendo a noi tra poche ore dobbiamo pagare l'albergo e i conti sono bloccati, denaro non possiamo ritirare. Niente da mangiare  e non dove dormire in un paese straniero. 

SS77

SS77

Apprendista

ho i problemi uguale da 10 giorni sto provando per sbloccare nessuno sa ne anche interessanno...ti consiglio trovi un altra banca...io faccio cosi se sbloccanno...sto aspettando da 10 giorni non scherziamo....

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

Pazienza e rassegnazione. Quantificate i danni e rivolgetevi a un'associazioen di consumatori, a un avvocato, all'arbitro bancario. Dovete sapere che:

1)Non è legittimo, senza alcun preavviso, procedere all’immediato blocco del conto richiamandosi genericamente a non precisate anomalie ed inesattezze.

2)L’interruzione dell’operatività  deve pur sempre avvenire nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, ed è illegittima dove in assume connotati del tutto ingiustificati ed arbitrari

3) Rispettare gli obblighi di adeguata verifica della clientela imposti dalla legge non significa venire a meno ai doveri di diligenza e correttezza che impongono una collaborazione col Cliente ispirata a  prontezza e chiarezza. 

Cito l'arbitro bancario a proposito di un ricorso per un blocco conto corrente di una banca online (questa?) per un questionario non compilato correttamente:

"i rapporti del customer service con la clientela sono mantenuti esclusivamente via mail o call-center. In assenza della possibilità di un contatto fisico tra il cliente e l’intermediario, il rispetto dei canoni di correttezza e buona fede che devono improntare i rapporti tra banca e cliente esigono che la prima sia comunque in grado di affrontare e risolvere con attenzione e prontezza le questioni problematiche che possano insorgere nel corso del rapporto con il cliente, evitando che questi si trovi a cozzare contro il muro di gomma delle risposte stereotipate, delle mail apparentemente sconnesse dalle difficoltà esposte, dalle quali si desuma l’assenza di un concreto impegno a risolvere o a minimizzare gli specifici disagi dallo stesso cliente rappresentati"

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

è ancora bloccato?