annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

La compilazione è obbligatoria. Ma sta alla banca informare il cleinte e metterlo nella condizione migliodi farlo. Gli indirizzi delineati dall’ABF, hanno ripetutamente chiarito che l’interruzione dell’operatività del rapporto contrattuale deve pur sempre avvenire nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, potendo essere considerata comunque illegittima ove in concreto assuma connotati del tutto ingiustificati ed arbitrari. Ora io posso anche avere il conto ING e nessun obbligo di entrare nel conto online, usando magari solo le carta. Tra l'altrol'arbitro bancario ha spesso censurato il comportamento proprio delle banca on-line che in assenza della possibilità di un contatto fisico tra il cliente e l’intermediario non riescono a risolvere con attenzione e prontezza le problematiche che possano insorgere nel corso di specifici e gravi disagi come quello del blocco del C/C

SS77

SS77

Apprendista

se dobbiamo fare certo che faccimo tutto ...mai mandano mail mai dicono niente ma bloccano il mio account..prima devono cominicarmi...senza dire niente non possono bloccare il mio soldi.. mai cominicano ne anche interessanno ma blocano account ...non esiste ...hanno giocato con la mia vita hanno bloccato la mia vita... sono andato dall"avvocato..mi hanno detto che hanno tanti reclami..sono sicura vado avanti con il mio avvocato..ho pianto 3 volte per IL MIO SOLDI:: ho perso la mia voce e sono molto nervosa ...stanno gestendo da 10 giorni ...mi fanno ridere...

SS77

SS77

Apprendista

sto aspettando da 10 giorni non scherziamo !!! hanno bloccato la mia vita...ING NON é UNA BANCAAAA!!!!!ho fatto tutto in filale a monza ancora sto aspettando ......banca di mer.d....a..!!!!!

SS77

SS77

Apprendista

non aspettate niente non fanno niente sto chiamando tutti i giorni 50 volte !!! mi hanno detto perchè contunui chiamare... la mia pazienza è finita..sono andata dall"avvocato stamattina ...vado avnti con avvocato..PUNTO PER ME IL DISCORSO é FINITO ANCHE ING!!!!!

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

fai prima a muoverli col gabibbo che con l'avvocato (e non sto scherzando)

gabibbo@mediaset.it

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @coelho , il tuo conto risulta operativo, puoi darcene conferma?

@Woland-per-Ing ho segnalato il tuo caso all'ufficio competente per una verifica, ti chiedo cortesemente, nel rispetto del regolamento di Community Arancio, di non duplicare i post relativi allo stesso argomento.

 

Grazie

 

Maurizio_ING

 

 

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

Ringrazio, spero in un aggiornamento tramite questo canale e questo moderatore. Così da avere un referente univoco. Sono all'estero, conto bloccato da una settimana per mancata compilazione questionario della mia cointestataria (che ha prontamente compilato il questionario una settimana fa). Ripeto all'estero, in viaggio, senza la possibilità di accedere ai soldi del proprio conto: Situazione in cui vi lascio identificare per comprenderla meglio.

Fiorcicek

Fiorcicek

Apprendista
Ciao,
Scrivo dinnuovo perché dal 7/5/19 che ho il conto cointestato bloccato senza alcuna comunicazione prima.
Quando chiamai mi dissero che dovevo compilare il questionario è così subito compilato è aggiornato i documenti.
Sono passati tanti giorni e mi dicono sempre che ho il ticket aperto e che stanno operando che in giornata si sarebbe sbloccato, ma tutt’ora è bloccato!!
chiamo mille volte al giorno ma mi dicono sempre di attendere, ma stiamo scherzando??? Aspettare quanto ancora??
Sto troppo male vivo lontano dai miei familiari con un neonato e non ho più soldi per fare la spesa e comprare i pannolini. Non so più cosa fare, vi prego qualcuno mi può dare consigli su cosa fare?
La ING NON PUÒ BLOCCARE IL MIO CONTO CORRENTE COSÌ PER TANTI GIORNI !!! E ancora che aspetto, ma ogni giorno mi dicono tutti la stessa cosa!! Siamo stanchi, abbiamo i nostri soldi bloccati!
Mio marito ha lo stipendio che viene accreditato sul conto è non riusciamo ad utilizzare per colpa della banca!
Qualcuno sa darmi indicazioni su cosa fare?
Dove sta la serietà di questa banca??? Ma tutti i pagamenti in scadenza che ho e mi arrivano le more chi me le paga? Me lo vuole spiegare la banca??
SS77

SS77

Apprendista

buongiorno possiamo fare niente... sto aspettanda da 12 giorni che sbloccano ma non interessano ne anche ...ho chiamato mille volte ....nessuno saaaa stanno gestendooo che fanno non sappiamo ..ING è finito per me perche hanno bloccato la mia vita....dobbiamo aspettare per niente... non è banca ne anche!!!!

Frixos

Frixos

Apprendista

Mi trovo nella stessa identica situazione...conto bloccato da 1 settimana.