annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

reza

reza

Apprendista

salve

vivo a bolzano e non esiste ING 

10 giorni fa il mio conto STATO BLOCCATO SENZA ALCUN PREAVVISO,proprio giorno che mi hanno fatto bonifico di stipendio.mi serviva solo qualche ore prima che mi avvizano e potevo chiedere che dattore di lavoro non mi fa il bonifico.

ho chiamato servizio clienti e dopo compilare questionario mi hanno detto ci vuole 48 ore che conto sarra attivo...

dopo 48 ore ho provato chiamare di nuovo e mi hanno detto 72 ore ....

di nuovo chiamato...... e cosi passato 9 giorni e nessuno non mi risponde perche non riattivano il mio conto.vivo a bolzano e non esiste ING vicino.

ogni agente di servizio clienti mi dice una cosa diversa!!!

nessuno sa dove finito mio stipendio e il conto perche ancora bloccato!

A DATTORE DI LAVORO RISULTA CHE IL BONIFICO ANDATA BENE .ING DICE NON ARRIVATA BONIFICO PERCHE CONTO STATO BLOCCATO.  E CONTO ANCORA BLOCCATO!!!

CHI E RISPONSABILE SE IO DA 9 GIORNI NON HO NEANCHE 1 EURO IN TASCA?

PERCHE NESSUNO CREDE CHE VERAMENTE NON HO SOLDI PER MANGIARE E DARE MANGIARE A MIO CANE????!!!!

CHI E RISPONSABILE DI QUESTI DANNI ????????

anche per me Ing è finito...

brontolo49

brontolo49

Apprendista

la sua situazione circa la compilazione sel questionario è precisa ed identica alla mia. Il guaio è che ho cercato di contttare la banca telefonicamente, ma dopo la procedura di rito, credo sia nota a tutti i clienti, una voce metallica mi dice che dovrò prima compilare il questionario accedendo alla propria area riservata. Il questionario l'ho compilato ed inviato il 19 maggio (domenica scorsa per intenderci), ma questi sigg. non ti danno la possibilità di colloquiare, poichè dopo la storia del questionario la telefonata si interrompo. Non approvo questo tipo di comportamento. Sono cliente del 2012, ma credo che mi guarderò in giro per trovare una banca più disponibile con i clienti.

Rendono difficile il facile, bastava essere più chiari.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @reza ,
ho richiesto una verifica ai colleghi.
Ti aggiorno al più presto.

 

Marisa_ING

reza

reza

Apprendista
Grazie Marisa ma mi sembra la risposta è chiara :
Segnalazione stata fatta e deve aspettare ancora.
È alla fine non cambia niente riguardo a problemi che ing ha creato nella mia vita.
brontolo49

brontolo49

Apprendista

E' uma settimana che sto impazzendo per risolvere questo problrma. Fortuna che posso prelevare, ma non posso fare bonifici od altro. Assurdo. Il bello che per telefono non riesco a contattarli poichè dopo le varie vocine, mi si interrompe la conversazione. A chie chiedere informazioni? Pensp di cambiare banca e di banca intesa me ne hanno parlato bene. Provare per credere.

Stefano73

Stefano73

Specialista

Ieri mi ha contattato un sedicente operatore di ING , effettivamente poi la telefonata è stata seguita da una conferma via mail che si tratta di ING. Mi ha proposto di attivare "My money coach" , è stato molto insistente. Io ho interrotto la conversazione ma settimana prossima mi richiamerà. Io non ho accettato l'attivazione , spero di non avere delle ripercussioni tipo blocco del conto corrente per semplice ripicca.

Assurdodavvero

Assurdodavvero

Apprendista
Pensate che io dall’8 maggio ho ancora il conto bloccato!!!nonostante vari reclami in cui ricordavo loro gli illeciti civili e penali in cui stanno incorrendo!!!!!!!!domani denuncio anche io..e chiederò anche i danni in sede civile..pensate alle varie domiciliazioni fallite..la pensione di mio marito..usciamo tutti da questa banca assurda
Assurdodavvero

Assurdodavvero

Apprendista
Bella risposta precompilata!Qua ne va della vita quotidiana delle persone!!
reza

reza

Apprendista
Salve sono passati 20 giorni che il mio conto ancora è bloccato. Fino a 7 giorni fa operatori telefonici ING mi dicevano che mio stipendio stato respinto e dovrei chiedere a datore di lavoro. Ho litigato con datore di lavoro perché lui diceva che bonifico andata buon fine e ha documenti di bonifico anche e io invece pensavo ING dice la verità e non credevo datore di lavoro. Qualche giorno fa da ING mi hanno chiesto documenti e busta paga e le domande strane se io oppure la mia famiglia c'entrano alla politica!!! E poi mi dicono che il bonifico stato congelato da ING!!! 7 giorni fa Ho mandato tutto quello che mi hanno chiesto e conto ancora bloccato. Basta... Già ho chiesto appuntamento da centro consumatori e domani andrò la banca d'italia. Ho deciso di denunciare.
Solo vorrei chiedere se qualcuno potrebbe informarmi se andare alla banca d'italia e centro consumatori sarebbe strada giusta per far denuncia oppure dovrei fare un altro modo?
Grazie in anticipo per aiuto.
TAZZOLI40

TAZZOLI40

Apprendista

HO INVIATO PER BEN 2 VOLTE IL FAX CON LA MIA CARTA D IDENTITA DA OLTRE 15GG,,,MA RISULTO ANCORA BLOCCATA E NON RIESCO A PALARE NE OPERARE

IL SERVIZIO CLIENTI E' INESISTENTE...E' FRUSTRANTE NON POTER COMUNICARE...ANCHE VIA WHATSAPP IL SERVIZIO E' EFFETTUATO DA UNA MACCHINA CHE CONTINUA A NON CAPIRE IL MIO PROBLEMA...

HO SCOPERTO CHE IL MIO CONTO E' BLOCCATO IN QUANTO IL BONIFICO A FAVORE DI ING E' TORNATO INDIETRO (CON ADDEBITO, PER GIUNTA)...ALLORA HO INVIATO VIA FAX IL TUTTO MA DA15GG ,,NIENTE,,,

POSSIBILE CHE NESSUNO MI ABBIA SCRITTO O COMUNICATO CHE MANCAVA LA COPIA DELLA MIA CARTA IDENTITA?

STO PENSANDO DI TOGLIERE TUTTO DA ING