ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
23-05-2019 05:12 PM - modificato 23-05-2019 05:32 PM
23-05-2019 05:12 PM - modificato 23-05-2019 05:32 PM
salve
vivo a bolzano e non esiste ING
10 giorni fa il mio conto STATO BLOCCATO SENZA ALCUN PREAVVISO,proprio giorno che mi hanno fatto bonifico di stipendio.mi serviva solo qualche ore prima che mi avvizano e potevo chiedere che dattore di lavoro non mi fa il bonifico.
ho chiamato servizio clienti e dopo compilare questionario mi hanno detto ci vuole 48 ore che conto sarra attivo...
dopo 48 ore ho provato chiamare di nuovo e mi hanno detto 72 ore ....
di nuovo chiamato...... e cosi passato 9 giorni e nessuno non mi risponde perche non riattivano il mio conto.vivo a bolzano e non esiste ING vicino.
ogni agente di servizio clienti mi dice una cosa diversa!!!
nessuno sa dove finito mio stipendio e il conto perche ancora bloccato!
A DATTORE DI LAVORO RISULTA CHE IL BONIFICO ANDATA BENE .ING DICE NON ARRIVATA BONIFICO PERCHE CONTO STATO BLOCCATO. E CONTO ANCORA BLOCCATO!!!
CHI E RISPONSABILE SE IO DA 9 GIORNI NON HO NEANCHE 1 EURO IN TASCA?
PERCHE NESSUNO CREDE CHE VERAMENTE NON HO SOLDI PER MANGIARE E DARE MANGIARE A MIO CANE????!!!!
CHI E RISPONSABILE DI QUESTI DANNI ????????
anche per me Ing è finito...
in data 23-05-2019 08:01 PM
in data 23-05-2019 08:01 PM
la sua situazione circa la compilazione sel questionario è precisa ed identica alla mia. Il guaio è che ho cercato di contttare la banca telefonicamente, ma dopo la procedura di rito, credo sia nota a tutti i clienti, una voce metallica mi dice che dovrò prima compilare il questionario accedendo alla propria area riservata. Il questionario l'ho compilato ed inviato il 19 maggio (domenica scorsa per intenderci), ma questi sigg. non ti danno la possibilità di colloquiare, poichè dopo la storia del questionario la telefonata si interrompo. Non approvo questo tipo di comportamento. Sono cliente del 2012, ma credo che mi guarderò in giro per trovare una banca più disponibile con i clienti.
Rendono difficile il facile, bastava essere più chiari.
in data 24-05-2019 04:14 PM
in data 24-05-2019 04:14 PM
in data 24-05-2019 04:41 PM
in data 24-05-2019 04:41 PM
in data 24-05-2019 05:04 PM
in data 24-05-2019 05:04 PM
E' uma settimana che sto impazzendo per risolvere questo problrma. Fortuna che posso prelevare, ma non posso fare bonifici od altro. Assurdo. Il bello che per telefono non riesco a contattarli poichè dopo le varie vocine, mi si interrompe la conversazione. A chie chiedere informazioni? Pensp di cambiare banca e di banca intesa me ne hanno parlato bene. Provare per credere.
31-05-2019 08:52 AM - modificato 31-05-2019 08:54 AM
31-05-2019 08:52 AM - modificato 31-05-2019 08:54 AM
Ieri mi ha contattato un sedicente operatore di ING , effettivamente poi la telefonata è stata seguita da una conferma via mail che si tratta di ING. Mi ha proposto di attivare "My money coach" , è stato molto insistente. Io ho interrotto la conversazione ma settimana prossima mi richiamerà. Io non ho accettato l'attivazione , spero di non avere delle ripercussioni tipo blocco del conto corrente per semplice ripicca.
in data 02-06-2019 03:29 PM
in data 02-06-2019 03:29 PM
in data 02-06-2019 03:30 PM
in data 02-06-2019 03:30 PM
in data 03-06-2019 03:25 PM
in data 03-06-2019 03:25 PM
in data 12-06-2019 01:29 PM
in data 12-06-2019 01:29 PM
HO INVIATO PER BEN 2 VOLTE IL FAX CON LA MIA CARTA D IDENTITA DA OLTRE 15GG,,,MA RISULTO ANCORA BLOCCATA E NON RIESCO A PALARE NE OPERARE
IL SERVIZIO CLIENTI E' INESISTENTE...E' FRUSTRANTE NON POTER COMUNICARE...ANCHE VIA WHATSAPP IL SERVIZIO E' EFFETTUATO DA UNA MACCHINA CHE CONTINUA A NON CAPIRE IL MIO PROBLEMA...
HO SCOPERTO CHE IL MIO CONTO E' BLOCCATO IN QUANTO IL BONIFICO A FAVORE DI ING E' TORNATO INDIETRO (CON ADDEBITO, PER GIUNTA)...ALLORA HO INVIATO VIA FAX IL TUTTO MA DA15GG ,,NIENTE,,,
POSSIBILE CHE NESSUNO MI ABBIA SCRITTO O COMUNICATO CHE MANCAVA LA COPIA DELLA MIA CARTA IDENTITA?
STO PENSANDO DI TOGLIERE TUTTO DA ING