annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

Highlighted
Az12

Az12

Apprendista
Siamo in tanti, il mio conto è bloccato da quasi due mesi!
Ci prendono solo in giro!
Nessuno risponde, si nascondo dietro call center!
Highlighted
reza

reza

Apprendista
Stato sbloccato dopo 24 giorni.
Proprio dopo che sono passato banca d'italia.
Highlighted
Tardigrado

Tardigrado

Apprendista

Ho compilato il questionario e inviato la documentazione? quanto devo aspettare???ho 2 figli piccoli.......e il mutuo....non ho parole...... 

Highlighted
Tardigrado

Tardigrado

Apprendista

Stesso problema.....

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Tardigrado 

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, ove dopo più di 40 mesi, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri, ti segnalo che nei numerossisimi casi analoghi già postati (qui l'ultimo), i fortuanti che siano riusciti a parlare col call center, si siano sentiti dire <<almeno 10 gg>>

Smiley Sorpreso

Highlighted
ciccio2

ciccio2

Apprendista

Ho già letto questa risposta, ma visto come funziona il servizio clienti cercate di essere più clementi: capirete anche voi come per alcuni una cosa del genere possa essere fonte di disperazione, sentirsi anche dire "cerca con la lentina che altri han già chiesto la stessa cosa" è piuttosto fastidioso (PS: la community viene segnalata sul sito ING, non è un gruppo FB, e risulta l'unica forma di "posto" dove chiedere qualcosa... ovvio che uno dopo 10 telefonate riattaccate al servizio clienti magari prova questa "community" e... chiede)

Highlighted
Roxana

Roxana

Apprendista
Salve sono arrabbiatissima,il 6 maggio mi hanno bloccato il conto.Il 31 ho chiesto lo sblocco presso lo sportello,ho compilato il questionario il 7 Giugno ho mandato il CUD.Ho tutto i documenti ok sollecito ogni giorno mi hanno detto gli operatori che martedì avevo la scadenza dunque dovevo aspettare la chiamata Oggi è giovedì 20 e mi hanno risposto che non sanno le tempistiche .Devo pazientare è ridicolo non avere una risposta decente ogni operatore dice di aver pazienza.Ma quale pazienza senza un euro in tasca con l'avisso che mi stavano staccano le utenze devo pagare l'affitto e soprattutto senza biglietto per i mezzi pubblici.Non parliamo del cibo ancora più grave.Che vergogna, dovreste solo vergognarvi.
Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista
Oramai non ho più parole per descrivere il mio disprezzo nei confronti di questa banca. Inutili le chiamate, i reclami, impossibile contattare chiunque. È uno schifo senza limiti, è un piacere notare che sui forum esterni al vostro avete una pessima opinione condiviso da migliaia di clienti. Moderatori, dico a voi, abbiate l’umiltà di non rispondere con le solite barzellette a questo post, voi che siete la voce di questa fogna online, dite ai vostri superiori di quanto sia vergognoso prendere in giro le povere persone che hanno debiti e devono sfamare le proprie famiglie con risposte che hanno solo lo scopo di allungare il brodo per celare l’indescrivibile incapacità che avete nel gestire anche le più banali prassi. Vergognatevi tutti, vergognatevi!
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

La problematica è comune a molti altri, come potrai leggere su decine di blocchi tematici su questo forum di noi Clienti, ove, per inciso, pure non ci si faccia problemi a raccontare quanti problemi ci vengano creati.

Magari prova a scrivere privatamente a qualche Moderatore...

Highlighted
toni27

toni27

Apprendista

Anch'io mi trovo nella stessa situazione.  Da oltre dieci giorni riultano bloccati i conti per il mancato aggiornamento di un documento da parte di mia moglie (premetto comunque che tutte le carte sono state trasmesse). Nessuna risposta da un servizio clienti inefficiente e assurdo. Cercherò di difendermi per le vie legali:

1) presenterò specifico esposto alle Autorità competenti sulle eventuali responsabilità dei funzionari che dirigono  i settori interessati (penso che il management della banca non conosca le incredibili vicende che stanno succedendo!);

2) procederò ad inoltrare la segnalazione dell'accaduto all'Ufficio reclami della Banca d'Italia;

3) attiverò la causa civile per chiedere il risarcimento dei danni.

Da ultimo, appena risolta la situazione, chiuderò immediatamente i conti.