annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

Highlighted
michele_bz

michele_bz

Apprendista

Segnalo che oggi la banca ha ricevuto l'accredito del mio stipendio. Questo accredito non risulta sul conto bloccato e non so che fine abbia fatto. Non avrei mai pensato che questa banca di cui sono cliente da 11 anni arrivasse ad un punto del genere. Penso che a questo punto dovrò andare anche in Procura a fare una denuncia penale per appropriazione indebita. Pazzesco!

Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista

Il centralino non serve a nulla, il servizio reclami non ha telefono e risponde alle PEC una volta ogni stagione, il forum non serve a niente, non esiste un numero alternativo al centralino che come gia detto non serve a nulla.

Forse ING Direct NON E' UNA BANCA?

Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista

Oggi ha mandato la diffida, adesso voglio pagato tutto!

Highlighted
Ghisbeny

Ghisbeny

Apprendista

Ciao CarusoA, stai calmo!

Mai avuto problemi con questa banca, vuol dire che c'è qualche intoppo.

Quali saranno le ragioni, le sai solo tu, ma non per questo devi sparare a zero!

Vedrai che risolveranno i tuoi problemi.

Auguri.

Highlighted
michele_bz

michele_bz

Apprendista
Scusa Reza volevo chiederti se sei riuscito ad avere da Ing lo stipendio che ti era stato bloccato. Anche a me è stato bloccato uno stipendio insieme al conto
Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista

Ciao @Ghisbeny,

Non ho aggiornato i documenti anti riciclaggio,

Peccato che non mi aveva infomato nessuno, ho mandato subito i documenti, chiamato tutti i giorni e dopo un mese ho scoperto per caso grazie alle mie insistenze che mancava ancora una busta paga, poi ho fatto un reclamo, mi hanno risposto dopo 10 giorni dicendomi che ci vogliono fino a 45 giorni per gestire la mia pratica. Impossibile contattare chiunque, centralino ridondante, ufficio reclami incottatabile. Intanto sono passati 2 mesi di blocco e non so nulla e dico NULLA della mia pratica. Pensa se lo avessero fatto a te, evidentemente non ci sei passa

Highlighted
michele_bz

michele_bz

Apprendista
Forse il rimedio è comunicare la chiusura del conto e poi chiedere un decreto ingiuntivo se non restituiscono i soldi. Non so come altrimenti risolvere questa situazione non certo per mezzo del servizio clienti. Una operatrice mi ha detto "glielo sbloccherei io il conto se potessi, ma non posso". È l'unica manifestazione di solidarietà ricevuta ma purtroppo non basta a risolvere il problema.
Highlighted
michele_bz

michele_bz

Apprendista

Ciao CarusoA. Potrei avere il testo della diffida che hai mandato, senza dati personali, a questo indirizzo micbzbz@gmail.com? Grazie

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @michele_bz 

sai che la Community è alimentata solo dai Clienti ING ma che è visibile a TUTTA la Rete?

Dal menù "a pallini" ti conviene modificare il testo del tuo post rimuovendo il tuo indirizzo mail...

Highlighted
michele_bz

michele_bz

Apprendista

ciao mauro26. Sei riuscito ad ottenere da qualcuno informazioni attendibili sui tempi di sblocco?