annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CONTO PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

Highlighted
michele_bz

michele_bz

Apprendista

Ciao Gabriele. Ti ringrazio per il consiglio. Siccome si tratta di un indirizzo email creato per gestire questa vicenda non ritengo di doverlo rimuovere.

Highlighted
mauro26

mauro26

Apprendista

La più ottimistica è di 4 o 5 giorni. Il problema è che neppure gli operatori del call center sono attendibili: la prima operatrice mi aveva liquidato con la certezza che si sarebbero fatti vivi loro per dirmi cosa mancava per lo sblocco. Fortunatamente una seconda operatrice, da me chiamata dopo due giorni di attesa, mi ha indicato cosa dovevo inviare (e non so se sarà sufficiente).

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@michele_bz 

immaginavo... ma meglio prevenire...

Cuore

Highlighted
Az12

Az12

Apprendista
Ciao Reza,
Anche il mio conto è bloccato, penso da circa 2 mesi!
Sei andato in Banca d’Italia? Ha fatto una denuncia?
Potresti spiegarci la procedura, visto che siamo in tanti ad avere lo stesso problema?
Grazie
Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista
Ciao @coelho, mi è successa la stessa identica cosa a me, non perdere tempo con il centralino i solleciti non servono a nulla, non fare reclami in quanto cadrai in una trappola burocratica a senso unico senza possibilità di contattare l’ufficio preposto. Fai una diffida subito ed inizia a documentare tutti i danni relativi a questo blocco che ti hanno causato. Fidati...non voglio spaventarti ma il blocco probabilmente durerà tante settimane
Highlighted
michele_bz

michele_bz

Apprendista
Vorrei condividere le Vostre informazioni sul blocco dei conti che sto raccogliendo leggendo i post sparsi in diverse conversazioni.
Gentili @SS77 @Woland-per-Ing @lucio1942 @roletto @Sara1982 @brontolo49 @Assurodavvero @Az12 @CarusoA @Tardigrado @ciccio2 @Roxana @toni27 @twomargaritas @Percarp @cozzaDJ @Proseo @Holbein @Gio84_ @mauro26 ho letto i vostri post sul blocco dei conti come sta accadendo a me.
Posso sapere quale è la situazione attuale? Il conto è bloccato o sbloccato? Da quanto è bloccato? Se bloccato, quanti giorni è rimasto bloccato?
Grazie per la vostra collaborazione ritengo importante condividere tutte le informazioni ed esperienze possibili.
Highlighted
Percarp

Percarp

Apprendista

Ad oggi conto bloccato...

Highlighted
Az12

Az12

Apprendista
Il mio conto ancora è bloccato! Forse da due mesi, è difficile dirlo visto che non c’è stato una comunicazione ma che abbiamo scoperto di avere conto bloccato!
Highlighted
lucio1942

lucio1942

Apprendista

conto bloccato, senza altra comunicazione, dal 6 maggio, perché sostengono che il questionario era stato compilato in ritardo (1 giorno?), primi 20 giorni diverse rassicurazioni che si sarebbe sbloccato a breve, poi intervenuto il Team Customar Angels, che chiede documenti di identità e cud di entrambi i titolari, successivamente dal 6 giugno conto bloccato "per ragioni di sicurezza", ricevo una settimana dopo una telefonata nella mi chiedono la causale di alcuni BONIFICI in ingresso - sarebbe sufficiente osservare la descrizione per apprenderla -, ultimo contatto venerdì 21 con la richiesta dei codici fiscali e di altra documentazione a giustificazione degli accrediti di cui sopra...

Nel frattempo (da quasi 2 mesi..) le pensioni sono le uniche operazioni registrate ma ugualmente una sportellista mi contattava e fissava appuntamento per nuovi investimenti..  

Nessun altro commento.. 

Highlighted
cozzaDJ

cozzaDJ

Apprendista

Ancora bloccato...

mandata PEC ma hanno 30 gg per risponder.

Oggi faccio la raccomandata di chiusura conto e entro settimana cerco di fare la ricorso all'abf https://www.arbitrobancariofinanziario.it/

Secondo me c'e' qualcosa sotto.

Se qualcuno è riuscito a sbloccare il conto per cortesia me lo faccia sapere almeno conosco le tempistiche