BLOCCO DI 48 ORE PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

SS77

SS77

Apprendista

sto aspettando da 10 giorni non scherziamo !!! hanno bloccato la mia vita...ING NON é UNA BANCAAAA!!!!!ho fatto tutto in filale a monza ancora sto aspettando ......banca di mer.d....a..!!!!!

SS77

SS77

Apprendista

non aspettate niente non fanno niente sto chiamando tutti i giorni 50 volte !!! mi hanno detto perchè contunui chiamare... la mia pazienza è finita..sono andata dall"avvocato stamattina ...vado avnti con avvocato..PUNTO PER ME IL DISCORSO é FINITO ANCHE ING!!!!!

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

fai prima a muoverli col gabibbo che con l'avvocato (e non sto scherzando)

gabibbo@mediaset.it

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @coelho , il tuo conto risulta operativo, puoi darcene conferma?

@Woland-per-Ing ho segnalato il tuo caso all'ufficio competente per una verifica, ti chiedo cortesemente, nel rispetto del regolamento di Community Arancio, di non duplicare i post relativi allo stesso argomento.

Grazie

Maurizio_ING

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

Ringrazio, spero in un aggiornamento tramite questo canale e questo moderatore. Così da avere un referente univoco. Sono all'estero, conto bloccato da una settimana per mancata compilazione questionario della mia cointestataria (che ha prontamente compilato il questionario una settimana fa). Ripeto all'estero, in viaggio, senza la possibilità di accedere ai soldi del proprio conto: Situazione in cui vi lascio identificare per comprenderla meglio.

Highlighted
Fiorcicek

Fiorcicek

Apprendista
Ciao,
Scrivo dinnuovo perché dal 7/5/19 che ho il conto cointestato bloccato senza alcuna comunicazione prima.
Quando chiamai mi dissero che dovevo compilare il questionario è così subito compilato è aggiornato i documenti.
Sono passati tanti giorni e mi dicono sempre che ho il ticket aperto e che stanno operando che in giornata si sarebbe sbloccato, ma tutt’ora è bloccato!!