BLOCCO DI 48 ORE PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

SS77

SS77

Apprendista

sto aspettando da 10 giorni non scherziamo !!! hanno bloccato la mia vita...ING NON é UNA BANCAAAA!!!!!ho fatto tutto in filale a monza ancora sto aspettando ......banca di mer.d....a..!!!!!

SS77

SS77

Apprendista

non aspettate niente non fanno niente sto chiamando tutti i giorni 50 volte !!! mi hanno detto perchè contunui chiamare... la mia pazienza è finita..sono andata dall"avvocato stamattina ...vado avnti con avvocato..PUNTO PER ME IL DISCORSO é FINITO ANCHE ING!!!!!

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

fai prima a muoverli col gabibbo che con l'avvocato (e non sto scherzando)

gabibbo@mediaset.it

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @coelho , il tuo conto risulta operativo, puoi darcene conferma?

@Woland-per-Ing ho segnalato il tuo caso all'ufficio competente per una verifica, ti chiedo cortesemente, nel rispetto del regolamento di Community Arancio, di non duplicare i post relativi allo stesso argomento.

Grazie

Maurizio_ING

Woland-per-Ing

Woland-per-Ing

Apprendista

Ringrazio, spero in un aggiornamento tramite questo canale e questo moderatore. Così da avere un referente univoco. Sono all'estero, conto bloccato da una settimana per mancata compilazione questionario della mia cointestataria (che ha prontamente compilato il questionario una settimana fa). Ripeto all'estero, in viaggio, senza la possibilità di accedere ai soldi del proprio conto: Situazione in cui vi lascio identificare per comprenderla meglio.

Highlighted
Fiorcicek

Fiorcicek

Apprendista
Ciao,
Scrivo dinnuovo perché dal 7/5/19 che ho il conto cointestato bloccato senza alcuna comunicazione prima.
Quando chiamai mi dissero che dovevo compilare il questionario è così subito compilato è aggiornato i documenti.
Sono passati tanti giorni e mi dicono sempre che ho il ticket aperto e che stanno operando che in giornata si sarebbe sbloccato, ma tutt’ora è bloccato!!
chiamo mille volte al giorno ma mi dicono sempre di attendere, ma stiamo scherzando??? Aspettare quanto ancora??
Sto troppo male vivo lontano dai miei familiari con un neonato e non ho più soldi per fare la spesa e comprare i pannolini. Non so più cosa fare, vi prego qualcuno mi può dare consigli su cosa fare?
La ING NON PUÒ BLOCCARE IL MIO CONTO CORRENTE COSÌ PER TANTI GIORNI !!! E ancora che aspetto, ma ogni giorno mi dicono tutti la stessa cosa!! Siamo stanchi, abbiamo i nostri soldi bloccati!
Mio marito ha lo stipendio che viene accreditato sul conto è non riusciamo ad utilizzare per colpa della banca!
Qualcuno sa darmi indicazioni su cosa fare?
Dove sta la serietà di questa banca??? Ma tutti i pagamenti in scadenza che ho e mi arrivano le more chi me le paga? Me lo vuole spiegare la banca??
SS77

SS77

Apprendista

buongiorno possiamo fare niente... sto aspettanda da 12 giorni che sbloccano ma non interessano ne anche ...ho chiamato mille volte ....nessuno saaaa stanno gestendooo che fanno non sappiamo ..ING è finito per me perche hanno bloccato la mia vita....dobbiamo aspettare per niente... non è banca ne anche!!!!

Frixos

Frixos

Apprendista

Mi trovo nella stessa identica situazione...conto bloccato da 1 settimana.

Frixos

Frixos

Apprendista

Mi trovo nella stessa identica situazione. Conto bloccato SENZA ALCUN AVVISO VIA MAIL O SMS a causa della mancata compilazione del questionario. Ho compilato il questionario ma il conto è bloccato DA PIU' DI UNA SETTIMANA. Mi trovo all'estero, NON HO SOLDI PER MANGIARE E PAGARE L'ALLOGGIO!!! Mi dicono che la segnalazione è ancora in lavorazione.

Vista l'urgenza chiedo la possibilità di essere ricontatta dalla banca per risolvere la questione velocemente, mi dicono che devo aspettare perchè la pratica è in lavorazione.

La favoletta delle 48 ore me la dicono dalla scorsa settimana!!!!!!! E' inaccetabile!!!

Frixos

Frixos

Apprendista

Conto bloccato SENZA ALCUN AVVISO VIA MAIL O SMS a causa della mancata compilazione del questionario. Ho compilato il questionario ma il conto è bloccato DA PIU' DI UNA SETTIMANA. Mi trovo all'estero, NON HO SOLDI PER MANGIARE E PAGARE L'ALLOGGIO!!! Mi dicono che la segnalazione è ancora in lavorazione.

Vista l'urgenza chiedo un aiuto dei moderatori Ing. Grazie!!