BLOCCO DI 48 ORE PER COMPILAZIONE QUESTIONARIO!!

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @reza ,
ho richiesto una verifica ai colleghi.
Ti aggiorno al più presto.

Marisa_ING

reza

reza

Apprendista
Grazie Marisa ma mi sembra la risposta è chiara :
Segnalazione stata fatta e deve aspettare ancora.
È alla fine non cambia niente riguardo a problemi che ing ha creato nella mia vita.
brontolo49

brontolo49

Apprendista

E' uma settimana che sto impazzendo per risolvere questo problrma. Fortuna che posso prelevare, ma non posso fare bonifici od altro. Assurdo. Il bello che per telefono non riesco a contattarli poichè dopo le varie vocine, mi si interrompe la conversazione. A chie chiedere informazioni? Pensp di cambiare banca e di banca intesa me ne hanno parlato bene. Provare per credere.

Assurdodavvero

Assurdodavvero

Apprendista
Pensate che io dall’8 maggio ho ancora il conto bloccato!!!nonostante vari reclami in cui ricordavo loro gli illeciti civili e penali in cui stanno incorrendo!!!!!!!!domani denuncio anche io..e chiederò anche i danni in sede civile..pensate alle varie domiciliazioni fallite..la pensione di mio marito..usciamo tutti da questa banca assurda
Assurdodavvero

Assurdodavvero

Apprendista
Bella risposta precompilata!Qua ne va della vita quotidiana delle persone!!
reza

reza

Apprendista
Salve sono passati 20 giorni che il mio conto ancora è bloccato. Fino a 7 giorni fa operatori telefonici ING mi dicevano che mio stipendio stato respinto e dovrei chiedere a datore di lavoro. Ho litigato con datore di lavoro perché lui diceva che bonifico andata buon fine e ha documenti di bonifico anche e io invece pensavo ING dice la verità e non credevo datore di lavoro. Qualche giorno fa da ING mi hanno chiesto documenti e busta paga e le domande strane se io oppure la mia famiglia c'entrano alla politica!!! E poi mi dicono che il bonifico stato congelato da ING!!! 7 giorni fa Ho mandato tutto quello che mi hanno chiesto e conto ancora bloccato. Basta... Già ho chiesto appuntamento da centro consumatori e domani andrò la banca d'italia. Ho deciso di denunciare.
Solo vorrei chiedere se qualcuno potrebbe informarmi se andare alla banca d'italia e centro consumatori sarebbe strada giusta per far denuncia oppure dovrei fare un altro modo?
Grazie in anticipo per aiuto.