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in data 19/07/2021 23:45
in data 19/07/2021 23:45
buongiorno
con mia grande sorpresa
non è stato eseguito un pagamento tramite bollettino postale
anche se tutta la procedura di inserimento ha funzionato...
mi ritrovo, e per fortuna ho controllato l'estratto conto, una semplice scritta di non eseguito senza motivazione alcuna
ciò mi ha recato dabnno in quanto è il saldo di una assicurazione che è quindi scaduto il termine
qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
chi si contatta?
come fare a questo punto per eliminarlo e procedere subito al bonifico?
grazie
in data 20/07/2021 07:50
in data 20/07/2021 07:50
@STAGE chi si contatta ? l'assicurazione per informare , spiegare , capire impatto . Contestualmente esegui il bonifico per sanare situazione. Una cosa non eseguita è storia e la caccia al perché , se proprio d'interesse , la farai dopo telefonando a ING . In ogni caso traine un ammaestramento per casi futuri.