annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICI RISTRUTTURAZIONI

ING_MI

ING_MI

Apprendista

Buongiorno,

Mi trovo  dover ricevere delle somme trasferite mediante bonifici per irstrutturazioni edilizie, sono possessore di partita IVA in regime dei minimi alla quale non deve essere assoggettata la ritenuta di acconto prevista dall'art. 25 del D.L. n. 78/2010 "laddove abbiano rilasciato la prevista dichiarazione alla banca o all’ufficio postale presso il quale risultano correntisti (RM n. 47/E del 5 luglio 2013)".

Come faccio a rilasciare alla banca questa dichiarazione? Grazie

8 RISPOSTE 8
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @ING_MI,

ti ha già risposto @Gabriele ieri in questa discussione.

Considera che questo è un forum tra clienti, quindi difficilmente potrai risolvere qui il problema...

Gabriele

Gabriele

Guru

CONFERMO....

ING_MI

ING_MI

Apprendista
Nella risposta che visualizzo c'è un indirizzo mail (a cui ho scritto per chiarimenti inutilmente) e un numero di telefono. Poco utile quindi
Gabriele

Gabriele

Guru

... e purtroppo hai voluto tu la Banca off-line... 

I contatti sono quelli, le Filiali NON operative...

Valuta tu il da farsi, no?

ING_MI

ING_MI

Apprendista
Il numero di conto arancio lo conosco benissimo. Non sei tenuto a rispondere "guru" se non hai nessuna risposta ad un quesito
Gabriele

Gabriele

Guru

E li che ti sbagli...

La risposta è che l'unico contatto con ING è call center e, in modo residuale ma forse indicato per l'ufficialità della richiesta che devi inoltrare.

La nomenclatura ce la indica ING, la nomea che ti stai facendo, invece, è tutto merito tuo Smiley LOL

Ah @GerardoF...

Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru

No comment @Gabriele...

Che dire, da ieri sera ci sono tante discussioni interessanti... Credo che valga sempre il proverbio spesso citato dall'amico @gab16...

Gabriele

Gabriele

Guru

Purtroppo, carissimo Amico @GerardoF, ognuno ha (quasi sempre) quello che si merita.

Ed ING ha tali Clienti (anche questo "Caio Giulio...." qui non scherza!).

Il buon @gab16 saprebbe come ben apostrofare entrambi, oltre al fenomeno della Prepagata