BONIFICO ANNULLATO APP ING LO HA ESEGUITO COMUNQUE

Highlighted
Olaf

Olaf

Apprendista

Avevo inserito un bonifico per un contratto d’affitto, quasi 2000 euro, ripensandoci, ed essendoci stato nell’app il pulsante di annullamento, ho cancellato l’ operazione, tuttavia oggi, accedendo all’ app, noto con enorme dispiacere che il bonifico è stato eseguito comunque. Trovandomi all’estero, mi trovo impossibilitato a chiamare ING dal mio cellulare spagnolo. COSA POSSO FARE PER RIAVERE IL MIO DENARO? Grazieeeee help!

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Fartelo ridare dal locatore

Olaf

Olaf

Apprendista

Grazie, ho chiesto al locatore, ma la sua banca dice che non può farlo perché le mie coordinate sono nascoste e devo chiedere ad ING.

 

In ogni caso questo è un errore mostruosamente grave dell’applicazione. Non sono per nulla soddisfatto. spero venga aggiustata il prima possibile.

@Gabriele  ha scritto:

Fartelo ridare dal locatore

 

Lallablu

Lallablu

Specialista

beh intanto se comunichi le tue coordinate via messaggio al locatore lui basta che faccia il bonifico inserendo le coordinate che gli dici tu e siete tutti apposto..

 

io non uso app ne tocken ecc.. e ho molti meno problemi Smiley Molto-felice

Olaf

Olaf

Apprendista

È quel che ho pensato, ma dovrei accollarmi dei costi per un errore della mia banca...

 

immagino ci saranno dei costi visto che ha banca spagnola

 

Grazie