239025membri
151421post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO DETRAZIONE FISCALE SCHERMATURE SOLARI MOBILI

RISOLTO

Devo fare un bonifico per avere la detrazione fiscale SCHERMATURE SOLARI MOBILI del 502% riferita al D.L. 311/2006 allegato M, ma nei tipi di bonifico trovo solo Ristrutturazione edilizia, Riqualificazione energetica, Bondus mobili, Interventi antisismici.

Sto acquistando una tapparella coibentata e mi hanno detto di fare il bonifico indicando SCHERMATURE SOLARI MOBILI del 502% riferita al D.L. 311/2006. Come posso fare?

Valeria

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@valyyeya bonifico per riqualificazione energetica indicando codice fiscale del beneficiario e tuo ed inserendo nella descrizione il numero della fattura e l'indicazione SCHERMATURE SOLARI MOBILI  D.L. 311/2006.

P.s. detrazioni fiscali del 502% avrebbero già mandato in bancarotta lo Stato. In realtà la detrazione è del 50% (Ovviamente la tua è stata solo una svista e mi permetto di scherzarci su)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@valyyeya bonifico per riqualificazione energetica indicando codice fiscale del beneficiario e tuo ed inserendo nella descrizione il numero della fattura e l'indicazione SCHERMATURE SOLARI MOBILI  D.L. 311/2006.

P.s. detrazioni fiscali del 502% avrebbero già mandato in bancarotta lo Stato. In realtà la detrazione è del 50% (Ovviamente la tua è stata solo una svista e mi permetto di scherzarci su)

Grazie mille! Certo, la mia è stata una svista! Smiley Felice)