Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/11/2020 18:11
in data 22/11/2020 18:11
BUONASERA, MI HANNO ATTIVATO IL CONTO ED OGGI HOATTIVATO L'APP MA NON MI RISULTA SUL CONTO IL VERSAMENTO FATTO PER L'ATTIVAZIONE.
22/11/2020 18:13 - modificato 22/11/2020 18:17
22/11/2020 18:13 - modificato 22/11/2020 18:17
In precedenti tematici fu più volte scritto che il bonifico d'attivazione fosse di "più lenta digestione" (*).
Senza contare le tempistiche SEPA (tipo, se l'avessi effettuato giovedì sera o venerdì, lo vedrai non prima di lunedì, fermo restando quanto sopra indicato)
(*) /t5/Conto-corrente/Primo-Versamento/m-p/31270 (un esempio, seppur datato, a caso sulla tematica)