Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/08/2021 14:47
in data 05/08/2021 14:47
ASSURDO ed IRRAZIONALE e SENZA ALCUNA LOGICA!!!!!!
in data 05/08/2021 14:50
in data 05/08/2021 14:50
Praticamente si sono presi in ostaggio i miei soldi. Un atteggiamento vessatorio che nulla ha a che fare con la sicurezza
in data 05/08/2021 14:52
in data 05/08/2021 14:52
Non vedo la necessità della procedura di sicurezza ...... a tutela di cosa e di chi??? Il bonifico è verso un conto corrente con lo stesso intestatario.
Certamente i famosi e indefiniti controlli non sono a tutela mia e degli altri correntisti di cui ho letto situazioni paritetiche. Quì chi ci guadagna è solo e sempre la banca che si nasconde dietro un call center inefficiente, per non dire imbarazzante, e le procedure di sicurezza, e cerca di guadagnare sulla giacenza di soldi indotta.
in data 23/09/2021 16:10
in data 23/09/2021 16:10
non sono bloccati a "RANDOM",almeno a me vengono bloccati ogni volta che procedo a fare un bonifico....e cmq per questo atteggiamento da parte di ING,sarò costretto a chiudere i rapporti con loro....
in data 19/11/2021 18:22
in data 19/11/2021 18:22
Mi permetto di dire che la vostra sicurezza è abbastanza ignorante se blocca una un bonifico tra due conti correnti appartenenti alla stessa persona (operazione ripetitiva per diversi mesi) dovreste fargli fare un corso di aggliornamento.
in data 19/11/2021 18:27
in data 19/11/2021 18:27
Anche il mio bonifico era per somma rilevante rispetto al depositato non è che la banca aveva qualche problema di somme depositate?
in data 19/11/2021 18:49
in data 19/11/2021 18:49
A me è scattata per 2.500,00 pensando che dipendeva dalla somma ne ho fatto un altro dopo qualche ora di 1.000 giusto per controllare la "DEFICIENZA DEL RANDOM" i bonifici non sono mai stati svincolati li ho dovuti annullare per pagare l'assicuranione dell'auto penso che a quel punto anche 10 euro sarebbero stati bloccati. Fortuna che addebito ed accredito erano miei.