237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO SOSPESO - COMPORTAMENTO ING INACCETTABILE

ASSURDO ed IRRAZIONALE e SENZA ALCUNA LOGICA!!!!!!

Praticamente si sono presi in ostaggio i miei soldi. Un atteggiamento vessatorio che nulla ha a che fare con la sicurezza

Non vedo la necessità della procedura di sicurezza ...... a tutela di cosa e di chi??? Il bonifico è verso un conto corrente con lo stesso intestatario.

Certamente i famosi e indefiniti controlli non sono a tutela mia e degli altri correntisti di cui ho letto situazioni paritetiche. Quì chi ci guadagna è solo e sempre la banca che si nasconde dietro un call center inefficiente, per non dire imbarazzante, e le procedure di sicurezza, e cerca di guadagnare sulla giacenza di soldi indotta. 

non sono bloccati a "RANDOM",almeno a me vengono bloccati ogni volta che procedo a fare un bonifico....e cmq per questo atteggiamento da parte di ING,sarò costretto a chiudere i rapporti con loro....

Mi permetto di dire che la vostra sicurezza è abbastanza ignorante se blocca una un bonifico tra due conti correnti appartenenti alla stessa persona (operazione ripetitiva per diversi mesi) dovreste fargli fare un corso di aggliornamento.

Anche il mio bonifico era per somma rilevante rispetto al depositato non è che la banca aveva qualche problema di somme depositate?

A me è scattata per 2.500,00 pensando che dipendeva dalla somma ne ho fatto un altro dopo qualche ora di 1.000 giusto per controllare la "DEFICIENZA DEL RANDOM" i bonifici non sono mai stati svincolati li ho dovuti annullare per pagare l'assicuranione dell'auto penso che a quel punto anche 10 euro sarebbero stati bloccati. Fortuna che addebito ed accredito erano miei.