Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/04/2021 13:53
in data 19/04/2021 13:53
Buongiorno
venerdi ho emesso un bonifico , mi dice che il bonifico è andato a buon fine ma prima devo inviare un foglio fornito da loro dove ripeto tutti i dati richiesti e la copia di un documento valido , fronte e retro . fatto subito , ma da ING nessuna risposta stamattina ho chiamato gia 2 volte , gli operatori mi hanno dato 2 risposte diverse ma comunque di attesa. non mi sembra un modo rispettoso , si parla di soldi , dei miei soldi. chi ha avuto il mio stesso problema ?
in data 19/04/2021 14:12
in data 19/04/2021 14:12