Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16-05-2016 12:51 PM
in data 16-05-2016 12:51 PM
Buongiorno, spesso mi trovo a dover inviare bonifici per pagamenti vari (assicurazioni acquisti on line ecc. ecc), volevo chiedervi come mai la banca non integra, una volta inviato il bonifico il numero di CRO e la possibilità di inviare quest'ultimo tramite email al beneficiario così come aviene per altri istituti di credito che sfruttano sul banking?
Buona Giornata.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-05-2016 01:16 PM
in data 16-05-2016 01:16 PM
SoluzioneSul CRO, ho risposto appena 4 ore fa ad una altro Utente, specificando che tale indicazione apparirà solo a bonifico eseguito, circostanza che si attua dopo la chiusura degli uffici, dalle 17 in poi del giorno lavorativo di richiesta dell'operazione.
Per l'invio della contabile al destinatario del bonifico, spero che ING ci stia lavorando.
Comunque, quando ti riferisci al servizio offerto da altri (ho in mente UN altro Istituto di CREDITo...) ti rammento che, si appare il CRO e parte la mail, ma il bonifico è sempre annullabile fino alle 20 (per quella Banca), quindi se il beneficiario alle 16 crede di essere "ricco" non è detto che lo sia l'indomani alle 10....
in data 16-05-2016 01:16 PM
in data 16-05-2016 01:16 PM
SoluzioneSul CRO, ho risposto appena 4 ore fa ad una altro Utente, specificando che tale indicazione apparirà solo a bonifico eseguito, circostanza che si attua dopo la chiusura degli uffici, dalle 17 in poi del giorno lavorativo di richiesta dell'operazione.
Per l'invio della contabile al destinatario del bonifico, spero che ING ci stia lavorando.
Comunque, quando ti riferisci al servizio offerto da altri (ho in mente UN altro Istituto di CREDITo...) ti rammento che, si appare il CRO e parte la mail, ma il bonifico è sempre annullabile fino alle 20 (per quella Banca), quindi se il beneficiario alle 16 crede di essere "ricco" non è detto che lo sia l'indomani alle 10....