annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO

RISOLTO
Anthy

Anthy

Apprendista

Buongiorno, spesso mi trovo a dover inviare bonifici per pagamenti vari (assicurazioni acquisti on line ecc. ecc), volevo chiedervi come mai la banca non integra, una volta inviato il bonifico il numero di CRO e la possibilità di inviare quest'ultimo tramite email al beneficiario così come aviene per altri istituti di credito che sfruttano sul banking?

Buona Giornata.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Sul CRO, ho risposto appena 4 ore fa ad una altro Utente, specificando che tale indicazione apparirà solo a bonifico eseguito, circostanza che si attua dopo la chiusura degli uffici, dalle 17 in poi del giorno lavorativo di richiesta dell'operazione.

Per l'invio della contabile al destinatario del bonifico, spero che ING ci stia lavorando.

Comunque, quando ti riferisci al servizio offerto da altri (ho in  mente UN altro Istituto di CREDITo...) ti rammento che, si appare il CRO e parte la mail, ma il bonifico è sempre annullabile fino alle 20 (per quella Banca), quindi se il beneficiario alle 16 crede di essere "ricco" non è detto che lo sia l'indomani alle 10....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Sul CRO, ho risposto appena 4 ore fa ad una altro Utente, specificando che tale indicazione apparirà solo a bonifico eseguito, circostanza che si attua dopo la chiusura degli uffici, dalle 17 in poi del giorno lavorativo di richiesta dell'operazione.

Per l'invio della contabile al destinatario del bonifico, spero che ING ci stia lavorando.

Comunque, quando ti riferisci al servizio offerto da altri (ho in  mente UN altro Istituto di CREDITo...) ti rammento che, si appare il CRO e parte la mail, ma il bonifico è sempre annullabile fino alle 20 (per quella Banca), quindi se il beneficiario alle 16 crede di essere "ricco" non è detto che lo sia l'indomani alle 10....

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?