annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO

Highlighted
MAURO72

MAURO72

Apprendista

SALVE, HO EFFETTUATO BONIFICO ATTIVAZIONE CONTO HO RICEVUTO MIAL DI CONFERMA RICEZIONE E ATTIVAZIONE CONTO MA NON LO VEDO CONTABILIZZATO..NORMALE?

6 RISPOSTE 6
Highlighted
gab16

gab16

Guru

@MAURO72.....un momento di pazienza: un bonifico di 'attivazione' del CCA ING è un attimo più lento ad essere registrato dai sistemi ING.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @MAURO72,

fermo restando quanto correttamente indicato dall'AMICO @gab16 sui processi metabolici del Sistema informatico di ING, a scanso si equivoci, presenti o futuri, ti rappresento che, in ambito Area SEPA, un bonifico impostato entro l'orario limite (c.d. "cut off" differente per i vari Sistemi di Home Banking) odierno sarà visibile entro la giornata lavorativa successiva, nella fattispecie domani 14 marzo 2018.

Per quanto precedentemente scritto e non potendo fornire un digestivo al citato Sistema, nel tuo caso potrebbe essere registrato tra i movimenti anche il 15, con conseguente avvenuta attivazione del CCA

Highlighted
MAURO72

MAURO72

Apprendista
Grazie mille gentilissimi.. Ho effettuato il bonifico o meglio è partito dalla banca lunedì m ha detto il servizio clienti che domani dovrebbe essere visibile che il conto al momento è attivo ma nn operativo
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie a te della precisazione @MAURO72.

Se l'ipotesi del call center fosse o meno confermata, ti pregherei di aggiornarci in modo da poter dare un riscontro ai citati lassi metabolici Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
MAURO72

MAURO72

Apprendista

ciao...VI aggiorno riguardo il bonifico..stamattina era gia accreditato..ora spero i prossimi saranno piu verloci e siano contabilizzati nelle 24 ore...grazie

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie dell'aggiornamento @MAURO72

Per i successivi bonifici in entrata (od in uscita qualora avessi delle scadenze da rispettare) basati sulla normativa SEPA già citata ieri.