237327membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONUS AMAZON 120 E

Buongiorno, ho aperto un conto corrente entro le date stabilite ed ho accreditato lo stipendio entro il 30 settembre 2021 come da regolamento. Vorrei sapere se si conoscono i tempi di ricezione della mail per ricevere il bonus.

Grazie 

3 RISPOSTE 3

I tempi sono descritti nel Regolamento, che - immagino - avrai solo fugacemente letto accettandolo in toto con la semplice partecipazione all'iniziativa.

 

Ti faccio presente che, più d'uno, ha finora segnalato problemi nella registrazione sull'apposito sito per la richiesta del Bonus e che (anche...) di tale situazione l'ectoplasmico call center si sia detto "non competente" (*).

 

(*) "Incompetente" potrebbe suonare come politicamente scorretto....

ma oltre alla registrazione e accredito di stipendio/pensione bisognava registrarsi su qualche altro sito?

comunque oramai i 180 giorni stanno scadendo

@apomisiss 

invito anche te a leggere il Regolamento sopra "linkato" e, specificatamente, questa parte:

<<<

All’esito della verifica del rispetto delle condizioni previste nel presente Regolamento e comunque entro e non oltre 180 giorni dalla data di termine Operazione (30.09.2021), il Destinatario riceverà un’apposita comunicazione e-mail, all’indirizzo rilasciato in fase di apertura del Conto Corrente, contenente le indicazioni per procedere con la richiesta del Premio sul sito www.regaloperte.ing.it (di seguito, il “Sito”).
Il Premio dovrà essere richiesto entro e non oltre 90 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui sopra. Oltre tale termine non sarà più possibile effettuare la richiesta e il Destinatario perderà ogni diritto vantato sul Premio.
Per richiedere il Premio il Destinatario, entro la data indicata di cui sopra, dovrà:
• Accedere al sito, come indicato nella comunicazione e-mail che il Destinatario riceverà all’esito delle
verifiche di cui sopra;
• Cliccare sul box della presente iniziativa;
• Richiedere il Buono Regalo, tramite il bottone dedicato

>>>

 

I 180 gg scadranno a fine marzo 2022...