Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/03/2021 18:19
in data 15/03/2021 18:19
in data 15/03/2021 18:50
in data 15/03/2021 18:50
Entro 180 giorni. Mettiti comodo...
in data 15/03/2021 18:59
in data 15/03/2021 18:59
in data 15/03/2021 19:01
in data 15/03/2021 19:01
in data 16/03/2021 23:12
in data 16/03/2021 23:12
in data 17/03/2021 09:27
in data 17/03/2021 09:27
Buongiorno @fabiot98
Anche io sto avendo lo stesso problema con un buono mediaworld legato all'attivazione di un'assicurazione casa. Ormai ho fatto richiesta 12 ore fa, ma ancora non ho ricevuto alcuna e-mail contenente il voucher. Fammi sapere se la tua situazione si sblocca
in data 19/03/2021 06:08
in data 19/03/2021 06:08
in data 20/03/2021 15:10
in data 20/03/2021 15:10
in data 23/03/2021 09:43
in data 23/03/2021 09:43
in data 23/03/2021 13:59
in data 23/03/2021 13:59
io ho attivato il conto il 6 dicembre ma non ho ancora ricevuto nulla, ne email ne codice o altro? Ho provato a contattare il numero verde ma la voce guida non mi permette di parlare con un operatore; ad altre persone che hanno attivato il conto nel mio stesso periodo è già arrivata la email. Cosa dovrei fare?