Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/05/2022 12:24
in data 14/05/2022 12:24
salve
ho aperto un nuovo conto corrente arancio circa un mesetto fa, ad oggi però non mi è pervenuto alcun codice per il buono amazon di 100 euro.
come posso fare per richiederlo?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/05/2022 12:29
in data 14/05/2022 12:29
Soluzionetrova qui il Regolamento relativo alla Promozione a cui hai partecipato e leggilo....
Generalmente si parla di "entro" 180 gg dal termine della Promozione...
in data 14/05/2022 12:29
in data 14/05/2022 12:29
Soluzionein data 02/08/2022 11:10
in data 02/08/2022 11:10
A MIA SUOCERA E AL SUO COMPAGNO E' ARRIVATO IL MESE SCORSO... A ME E MIO MARITO NON ARRIVA!!!!!!!!