Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30-08-2019 01:54 PM
in data 30-08-2019 01:54 PM
Salve,
ho aperto un conto corrente l'anno scorso ( quando era ancora possibile ), ma non ho mai ricevuto il kit di benvenuto,
tantomeno la carta bancomat ne' la carta di credito.
Ho contattato Ing varie volte e mi sono state date risposte evasive ( mi pare strano, adesso predispondo il reinvio, per ora non e' possibile, ecc. ecc. )
Vorrei sapere quando sarete in grado di rendere utilizzabile il mio conto corrente senza dover fare ogni mese il giroconto dello stipendio su un altro conto .
Spero in una vostra risposta, stavolta ...
A proposito, ho provato a contattarvi in tutti i modi, non c'e' mai stata una vera risposta
Arrivederci.
in data 30-08-2019 03:29 PM
in data 30-08-2019 03:29 PM
Ciao @Dario_Amico ,
ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta e ho segnalato il tuo caso al nostro Customer Care che provvederà a verificare la tua posizione e ti fornirà riscontro al più presto possibile.
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 30-08-2019 03:31 PM
in data 30-08-2019 03:31 PM
grazie mille !
in data 30-08-2019 05:44 PM
in data 30-08-2019 05:44 PM
@Dario_Amico Ma quanti solleciti hai fatto? Perché dopo un anno dall'apertura del conto, nonostante i vari solleciti, sarebbe veramente grave che non ti sia arrivato nulla...a meno che non ci siano delle tue colpe.
in data 30-08-2019 08:18 PM
in data 30-08-2019 08:18 PM