annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bancomat e Carta di Credito MAI RICEVUTI, NESSUNA RISPOSTA DA ING ...

Dario_Amico

Dario_Amico

Apprendista

Salve,

ho aperto un conto corrente l'anno scorso ( quando era ancora possibile ), ma non ho mai ricevuto il kit di benvenuto,

tantomeno la carta bancomat ne' la carta di credito.

Ho contattato Ing varie volte e mi sono state date risposte evasive ( mi pare strano, adesso predispondo il reinvio, per ora non e' possibile, ecc. ecc. )

Vorrei sapere quando sarete in grado di rendere utilizzabile il mio conto corrente senza dover fare ogni mese il giroconto dello stipendio su un altro conto .

Spero in una vostra risposta, stavolta ...

A proposito, ho provato a contattarvi in tutti i modi, non c'e' mai stata una vera risposta 

Arrivederci.

4 RISPOSTE 4
Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @Dario_Amico ,

ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta e ho segnalato il tuo caso al nostro Customer Care che provvederà a verificare la tua posizione e ti fornirà riscontro al più presto possibile.

Buona giornata

Maurizio_ING

Dario_Amico

Dario_Amico

Apprendista

grazie mille !

Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@Dario_Amico  Ma quanti solleciti hai fatto? Perché dopo un anno dall'apertura del conto, nonostante i vari solleciti, sarebbe veramente grave che non ti sia arrivato nulla...a meno che non ci siano delle tue colpe.

Dario_Amico

Dario_Amico

Apprendista
Non so più quante volte ho parlato con loro, la prima volta mi hanno detto che sembrava strano ma che avevano predisposto l'invio, poi che non era possibile inviarmi le carte al momento, poi sempre più evasivi.
Appena aperto il conto ci ho anche canalizzato lo stipendio, quindi ogni mese mi tocca spostarlo su un altro conto ( sempre ing) per poter prelevare e pagare. Lo so che sembra pazzesco, ma non sono riuscito a ricevere queste benedette carte.
Parlare con loro al telefono è un'odissea, non rispondono se non almeno dopo 10-15 minuti, una volta c'è voluta mezz'ora per sentirmi dire sempre le stesse cose.
Non vedo quali colpe io possa avere, né cosa io possa aver fatto di sbagliato.
Come ho detto, non è il primo conto che apro con loro, e sono cliente dal 2008.
SuperUsers del mese