237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banner pubblicitario promozione canone gratis /carta di credito gold

RISOLTO

In fase di videata home conto corrente, compare un banner per offrire canone gratis se sottoscrivi una carta di credito gold.

Mi chiedo se è una nuova condizione contrattuale per i vecchi clienti oppure per quelli nuovi.

Il mio conto corrente è cointestato con mia moglie. Lei ha già una mastercard gold mentre io ho una prepagata.

Grazie a chi mi fornirà chiarimenti in merito.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@fersev di solito le promo funzionano per coloro che attivano un nuovo prodotto quindi per logica potresti beneficiari tu ma non tua moglie.bper essere certo devi cliccare sul banner e leggere le indicazioni in esso contenute: sarà certamente tutto spiegato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
@fersev questa è nuova. Se ti conviene.. aderisci.
Soluzione
@fersev di solito le promo funzionano per coloro che attivano un nuovo prodotto quindi per logica potresti beneficiari tu ma non tua moglie.bper essere certo devi cliccare sul banner e leggere le indicazioni in esso contenute: sarà certamente tutto spiegato

@fersev 

spulciando tra i Fogli Informativi presenti nela Sezione Trasparenza del Sito ING ho trovato questo

 

Appare come l'offerta più vicina a quanto da te descritto, anche se si parla di azzeramento del canone della Credito e non di altro, tipo di quello del CCA Conto Corrente Arancio.

 

Buona lettura.