Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/04/2022 11:35
in data 04/04/2022 11:35
Salve a tutti, ho aderito all'iniziativa del Black Friday che dava diritto ad un buono Amazon da 100€ a fronte di 500€ di transazioni da effettuarsi tramite la carta entro il 28/02.
Qualcuno ha già ricevuto la email con la procedura per ottenere il premio?
In fase di registrazione non ho accosentito al trattamento dei dati per fini commerciali, questo potrebbe compromettere il premio? o comunque l'invio della mail visto che si tratta di comunicazioni commerciali?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04/04/2022 13:31
in data 04/04/2022 13:31
SoluzioneFu detto che il mancato consenso non inficiasse la ricezione del buono
in data 04/04/2022 14:43
in data 04/04/2022 14:43
SoluzioneNo, @Giuseppe_, ma io non ho partecipato a tale Promozione...
Ti invito a ricercare il relativo Regolamento
in data 04/04/2022 13:31
in data 04/04/2022 13:31
SoluzioneFu detto che il mancato consenso non inficiasse la ricezione del buono
in data 04/04/2022 14:40
in data 04/04/2022 14:40
Ciao, grazie per la risposta. tu hai già ricevuto la mail?
in data 04/04/2022 14:43
in data 04/04/2022 14:43
SoluzioneNo, @Giuseppe_, ma io non ho partecipato a tale Promozione...
Ti invito a ricercare il relativo Regolamento
in data 04/04/2022 14:49
in data 04/04/2022 14:49
ho già letto il regolamento, la tempistica che si riserva ing per le verifiche è di 180gg quindi immagino non abbiano ancora iniziato. comunque invito chiunque legga il post e che abbia notizie in merito alla ricezione della mail a scrivere un messaggio a beneficio di tutti. grazie ancora