annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Unilaterale Conto Corrente

Gabriele

Gabriele

Guru

@oldostubbs 

questa volta non era sarcasmo ma pura curiosità su come ti volessi comportare Smiley Felice

 

Oramai, "il latte è versato" e l'argomentare che non avessero avvisato nessuno dei "lattai" - come ben sai, è cosa dimostrabile Smiley Strizza l'occhio - che il recipiente fosse pericolante non fa tornare indietro.

Se, invece, la tua vuole semplicemente essere una dimostrazione dell'indegno modus operandi dei "mungitori", beh, credo che sia palese a tutti, da 6 anni di Community ad innumerevoli indicibili giudizi su altri forum Smiley Lingua

oldostubbs

oldostubbs

Apprendista

@Gabriele  

 

Allora ti dico cosa ho fatto passo x passo!!!

dalla data di blocco fino alla chiusura ho raccolto e documentato tutto(chat, telefonate,mail, pec)!

Gli ho colti molte volte in fallo e con 258 pagine di documentazione ho inviato il reclamo al loro ufficio reclami. 

Mi hanno risposto nei tempi, rigettandolo. Oggi ho mandato il ricorso ABF e 300 pagine di seria e inconfutabile argomentazione.

Ci sono 4 punti del ricorso dove è difficile controdedurre da parte della banca, che per ovvie ragioni non posso dire. Ma vi terrò aggiornati nel bene e nel male.

Per quanto riguarda alcune cose l'Arbitro ha preso degli indirizzi precisi a sfavore del correntista, come ad esempio la comunicazione per raccomandata,ma con quello che stoportando al Collegio, ci sono buone probabilità di creare un precedente.

Gabriele

Gabriele

Guru

@oldostubbs  ha scritto:

 

Allora ti dico cosa ho fatto passo x passo!!!

 

>>> Veramente non ti avevo chiesto altro...

 

dalla data di blocco fino alla chiusura ho raccolto e documentato tutto(chat, telefonate,mail, pec)!

Gli ho colti molte volte in fallo e con 258 pagine di documentazione ho inviato il reclamo al loro ufficio reclami. 

Mi hanno risposto nei tempi, rigettandolo. Oggi ho mandato il ricorso ABF e 300 pagine di seria e inconfutabile argomentazione.

Ci sono 4 punti del ricorso dove è difficile controdedurre da parte della banca, che per ovvie ragioni non posso dire. Ma vi terrò aggiornati nel bene e nel male.

Per quanto riguarda alcune cose l'Arbitro ha preso degli indirizzi precisi a sfavore del correntista, come ad esempio la comunicazione per raccomandata,ma con quello che stoportando al Collegio, ci sono buone probabilità di creare un precedente.

 

>>> Accidenti, tutto questo impegno (altri direbbero spreco di tempo) per una chiusura di un Corrente? 

Fermo restando che hai il diritto di difenderti se non di attaccare, contando la risma di carta già usata ed ignorando - oltre al "precedente" - a cosa tu stia mirando, mi sembra una "lotta contro i mulini a vento"...

Ah, sì... hanno anche loro a che fare con l'Olanda...

Aspettiamo tue notizie recanti aggiornamenti (magari altre repliche a questo post, però... no Smiley Strizza l'occhio)

 

oldostubbs

oldostubbs

Apprendista

@Gabriele  ti dico che non è una perdita d tempo e carta non ne ho sprecata perchè il ricorso si fa per via digitale.

 

Si può fare solo se hai già fatto un relcamo alla banca cui la risposta non t ha soddisfatto. Costa 20 euro.

E da ex vicepresidente di un'associazione consumatori,so come muovermi.

 

Gabriele

Gabriele

Guru

@oldostubbs, pur dubitando che quelle pagine digitali, in un qualsiasi passaggio della filiera, restino tali... da smanettatore del web ed Utente della Community sin dagli albori, tempistiche e costi (in caso di giudizio a tuo favore ti saranno rimborsati) li conoscevo già.

 

Ciao

Seguendo l'invito precedentemente formulato, "torna pure quando vuoi"

Smiley Felice

SuperUsers del mese