Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/06/2024 12:52
in data 17/06/2024 12:52
in data 17/06/2024 15:12
in data 17/06/2024 15:12
@Marcus Posso solo dirti che se il bonifico di venerdì è stato impostato DOPO le ore 17.00 è come se fosse stato impostato OGGI. Quindi essendo un bonifico "ordinario" sarà effettivo solamente DOMANI.
Queste purtroppo sono le tempistiche dei bonifici (che però sono così da sempre) e non sono modificabili.
In ultimo posso dire che un bonifico "istantaneo" mi pare possa essere effettuabile unicamente da WEB (e non usando l'APP sul cellulare). Questo perlomeno era l'indicazione iniziale, ma non mi pare che la concessione all'APP si stata effettuata.
in data 29/06/2024 20:10
in data 29/06/2024 20:10
in data 29/06/2024 22:17
in data 29/06/2024 22:17
2 settimane fa
2 settimane fa
Anche a me hanno bloccato un bonifico tra l'altro verso un conto intestato a me , quindi non capisco dove poteva essere il pericolo , mi hanno poi chiesto per sbloccarlo di inviare la mia autorizzazione con scan di carta di Identitaà.
Ma se uno deve fare un bonifico istantaneo non ha il tempo di seguire tutta la procedura. Ho chiesto ad un operatore se potessi informare in anticipo a chi avrei fatto un bonifico per evitare di essere bloccato, l'operatore ha risposto che non sono previste autorizzazioni preventive .
Non c'è modo di parlare con qualcuno che possa trovare un soluzione, ho provato a fare il no dell'assistaza clienti ma ti rimpallano alla chat !