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in data 15/10/2021 16:48 - data ultima modifica 19/10/2021 11:42 autore AnnaMaria_ING
in data 15/10/2021 16:48 - data ultima modifica 19/10/2021 11:42 autore AnnaMaria_ING
@vinicio è arrivata la risposta
preciso che ho scritto alla mail indicatami telefonicamente dal servizio clienti
"con riferimento alla sua e-mail, precisando che l'indirizzo a cui ha scritto non è finalizzato alla ricezione di richieste informative, al fine di ottenere i chiarimenti richiesti la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti"
in data 15/10/2021 16:49
in data 15/10/2021 16:49
@alex88noi siamo clienti come te
in data 15/10/2021 17:28
in data 15/10/2021 17:28
Ciao.
Se sei comodo e hai una filiale ing non lontano da te..... telefona e prendi un appuntamento con un operatore !
Informazioni e una mano la danno ..... ma non operazioni di cassa, non sono abilitate!
In bocca al lupo !
Vinicio
in data 15/10/2021 18:09
in data 15/10/2021 18:09
ciao,sono un cliente dal 2011 e qualche giorno fa mi è arrivata una lettera in cui la banca si avvale della facoltà di chiudermi il conto ed ho 60 giorni di tempo per togliere soldi,domiciliazioni ecc...
è successo solo a me?e come mai poi?grazie
in data 15/10/2021 18:18
in data 16/10/2021 01:08
in data 16/10/2021 01:08
Confermo che anche a me è arrivata la raccomandata. Chiederò consiglio all'associazioni consumatori su come muovermi dato che ho anche dei titoli azionari con loro. A questo punto si accettano consigli su altre banche online.
in data 16/10/2021 09:32
in data 16/10/2021 09:32
@SimoneP21 ha scritto:
a) Confermo che anche a me è arrivata la raccomandata. b ) Chiederò consiglio all'associazioni consumatori su come muovermi C) dato che ho anche dei titoli azionari con loro. d) A questo punto si accettano consigli su altre banche online.
a) ah
b) ne hai facoltà ( non so a cosa serva ma ne hai facoltà )
c) e cosa c'entra ? ti apri un altro cc in un'altra banca e la incarichi di spostare i titoli da ING a loro
d) nella Community non si parla di altre banche ( non è fatta per suggerire concorrenti ).
16/10/2021 10:43 - modificato 16/10/2021 10:44
16/10/2021 10:43 - modificato 16/10/2021 10:44
Sì, @spiltro, a moltissimi altri, come dai numerosi precedenti (oggetto simile al tuo post, ma più corretto) che non hai nemmeno pensato di ricercare...
Come mai? MAI lo saprai: la rescissione del Contratto è unilaterale per entrambe le Parti.
Prego
in data 16/10/2021 10:55
in data 16/10/2021 10:55
Mi dispiace per la tua situazione.... io sono cliente dal lontano 2004,prima solo c.a. poi c.c.a,infine fondi e conto trading,sul conto tengo gli spiccioli,il 95% del mio capitale è costantemente investito tra fondi ed operatività di trading,ovviamente remunerativi per ING,detto questo trovo assurdo ciò che ti è successo e mi chiedo se altre banche possano agire nei confronti dei propri clienti in questo modo,e sopratutto perchè...
in data 16/10/2021 12:54
in data 16/10/2021 12:54
Salve,
ripeto il mio post di ieri perché credo di aver indicato il destinatario in modo non corretto.
Le chiederei gentilmente di intercedere (con cortese sollecitudine, per carita!) per il mio caso, nel quale il conto è bloccato da 45 giorni e sono alla fame. Ho appena descritto ill mio caso (brevemente perché ci sarebbe molto altro da dire) in un post di una ventina di minuti fa.
Le chiederei anche di cercare di far capire alla banca che la modlità (formalmente legale) con cui comunica la chiusura del conto andrebbe integrata con una procedura con cui la banca si assicuri che il cliente (a proposito il cliente non aveva sempre ragione?) sia effettivamente informato della volonta della banca di chiudere il conto.
Grazie.
P.S. Il post in cui descrivo il caso, l'ho postato ieri, intorno alle due, su "conto bloccato senza motivo"; se vuole è lì che può capire la mia situazione.
Ancora grazie.