annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco conto coorente senza preavviso

pritcher

pritcher

Apprendista

@vinicio è arrivata la risposta Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice
preciso che ho scritto alla mail indicatami telefonicamente dal servizio clienti 
"con riferimento alla sua e-mail, precisando che l'indirizzo a cui ha scritto non è finalizzato alla ricezione di richieste informative, al fine di ottenere i chiarimenti richiesti la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti"

REXLEX

REXLEX

Guru

@alex88noi siamo clienti come te

vinicio

vinicio

Specialista

Ciao.

Se sei comodo e hai una filiale ing non lontano da te..... telefona e prendi un appuntamento con un operatore !

Informazioni e una mano la danno ..... ma non operazioni di cassa, non sono abilitate!

In bocca al lupo !

Vinicio

spiltro

spiltro

Apprendista

ciao,sono un cliente dal 2011 e qualche giorno fa mi è arrivata una lettera in cui la banca si avvale della facoltà di chiudermi il conto ed ho 60 giorni di tempo per togliere soldi,domiciliazioni ecc...

è successo solo a me?e come mai poi?grazie

REXLEX

REXLEX

Guru

@spiltro  mai venuto qui prima ?

SimoneP21

SimoneP21

Apprendista

Confermo che anche a me è arrivata la raccomandata. Chiederò consiglio all'associazioni consumatori su come muovermi dato che ho anche dei titoli azionari con loro. A questo punto si accettano consigli su altre banche online. 

REXLEX

REXLEX

Guru

@SimoneP21  ha scritto:

a) Confermo che anche a me è arrivata la raccomandata. b ) Chiederò consiglio all'associazioni consumatori su come muovermi C) dato che ho anche dei titoli azionari con loro. d) A questo punto si accettano consigli su altre banche online. 

 

a) ah

b) ne hai facoltà ( non so a cosa serva ma ne hai facoltà )

c) e cosa c'entra ? ti apri un altro cc in un'altra banca e la incarichi di spostare i titoli da ING a loro

d) nella Community non si parla di altre banche ( non è fatta per suggerire concorrenti ).

 

Gabriele

Gabriele

Guru

Sì, @spiltro, a moltissimi altri, come dai numerosi precedenti (oggetto simile al tuo post, ma più corretto) che non hai nemmeno pensato di ricercare...

 

Come mai? MAI lo saprai: la rescissione del Contratto è unilaterale per entrambe le Parti.

 

Prego

ziolallo5150

ziolallo5150

Specialista

Mi dispiace per la tua situazione.... io sono cliente dal lontano 2004,prima solo c.a. poi c.c.a,infine fondi e conto trading,sul conto tengo gli spiccioli,il 95% del mio capitale è costantemente investito tra fondi ed operatività di trading,ovviamente remunerativi per ING,detto questo trovo assurdo ciò che ti è successo e mi chiedo se altre banche possano agire nei confronti dei propri clienti in questo modo,e sopratutto perchè...

giopizzi

giopizzi

Apprendista

@AnnaMaria_ING 

 

Salve,

ripeto il mio post di ieri perché  credo di aver indicato il destinatario in modo non corretto.

 

Le chiederei gentilmente di intercedere (con cortese sollecitudine, per carita!) per il mio caso, nel quale il conto è bloccato da 45 giorni e sono alla fame. Ho appena descritto ill mio caso (brevemente perché ci sarebbe molto altro da dire) in un post di una ventina di minuti fa.

Le chiederei anche di cercare di far capire alla banca che la modlità (formalmente legale) con cui comunica la chiusura del conto andrebbe integrata con una procedura con cui la banca si assicuri che il cliente (a proposito il cliente non aveva sempre ragione?) sia effettivamente informato della volonta della banca di chiudere il conto.

Grazie.

 

P.S. Il post in cui descrivo il caso, l'ho postato ieri, intorno alle due, su "conto bloccato senza motivo"; se vuole è lì che può capire la mia situazione.

Ancora grazie.

SuperUsers del mese