Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/10/2021 17:46
in data 27/10/2021 17:46
in data 27/10/2021 19:37
in data 27/10/2021 19:37
dispiacendomi per la tua situazione non posso far altro che scrivere anche a te: "e quindi?"
Potremmo mai noi Clienti come te a risolvere?
Ti aspetti che qualcuno ti fornisca codici per "craccare" il Sistema ING o le chiavi per intrufolarti nottetempo in Sede Centrale?
Non è per sminuire il tuo problema, solo per farti rendere conto di aver postato su di un Forum di tuoi simili.
Semmai lo Staff volesse prendere a la tua situazione, ciò avverrebbe solo domattina e segnalando al "competente ufficio"
Insisti col call center.
Così è, se ti pare
in data 27/10/2021 21:26
in data 27/10/2021 21:26
una settimana fa
una settimana fa
vorrei esprimere quanto sono arrabbiata e contrariata dalla burocrazia e dalla difficoltà di sbloccare il proprio conto che è stato bloccato solo per questioni BUROCRATICHE. Non ho mai trovato una banca così complicata e lenta.. appena sbloccato (se ci riesco) chiudo il conto. Consiglio di fuggire da ING.
una settimana fa
una settimana fa
@ClaPoz per finire in un'altra burocrazia solo più cara ? no , grazie.
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
no per finire in banche più snelle e meno complicate ...
una settimana fa
una settimana fa
@ClaPoz ti chiederei di tornar qui e consigliarmi quelle che hai trovato se non fosse vietato , sic !
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
@ossipossi ce l'ho anch'io ma...ti fo' un'esempio : con quella banca comprare e vendere 50k azioni mi costa 120 eu , con ING al massimo 36 eu ( ma di solito 16 eu ). E questa è una cosa di tutti i giorni mentre l'ipotetico aiuto di un cassiere per risolvere un problema quante volte ne avrei bisogno ? e , in un mondo bancario ormai informatizzato , l'omino potrebbe veramente darmi aiuto o anch'esso si dovrebbe fermare per chiedere a non si sa chi cosa è successo dicendomi di tornare domani ? non so. Per ora preferisco ING.