237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco del conto corrente

Perché mi è stato bloccato il conto corrente?
7 RISPOSTE 7

@chiara1990,

dispiacendomi per l'accaduto, ti faccio presente che questo sia un Forum tra noi Clienti ed i Moderatori (anch'essi torneranno domani, come il call center) non hanno accesso alla tua posizione.

 

Si potrebbero solo fare ipotesi ed illazioni a vanvera, che in ogni caso non porterebbero allo sblocco del tuo Corrente.

Si lo so che devo aspettare domani per parlare con un operatore, ma volevo capire come mai visto che fino a ieri sera era non era bloccato

@chiara1990 se ci pensi c'è sempre un momento prima che funzionava ed un momento dopo no. 

@chiara1990 il <<capire>> rientra in quelle "ipotesi ed illazioni" che ho citato.

 

Un blocco così repentino nel fine settimana è immaginabile che possa essere stato disposto solo dall'Antifrode o per vie legali (ma anche un pignoramento non bloccherebbe totalmente il Conto)

ciao anche io ho il tuo  stesso problema.

leggendo in giro sembra sia una cosa lunga da risolvere. attendiamo le 8.00 e vediamo che dice il call center

 

Buonasera, anche io mi trovo in questa situazione ovvero con il conto bloccato. Lei è riuscito a venire a risolvere? In quanto tempo?

 

Buonasera Chiara, lei è riuscita a risolvere il suo problema? In quanto c'è riuscita.  Anche io mi trovo con il conto corrente bloccato da una settimana, dal call center e dalla chat ( contattati decine di volte) nessuna risposta con senso compiuto, e la cosa peggiore è il non sapere quando avrò nuovamente modo di gestire i MIEI soldi. Mai vissuta una situazione del genere, proprio senza fare uN TASSO