Bollettino freccia limite massimo

tony86

tony86

Apprendista

Bollettino freccia limite massimo

Buongiorno a tutti, volevo chiedere dato che nel forum non ho trovato una risposta chiara al mio quesito se il bollettino freccia ha dei limiti.

Cioè mi spiego meglio.... Posso mandare tramite bollettino freccia al mio conto ad esempuio 5 mila euro oppure ci sono dei limiti stabiliti?

Grazie anticipatamente a chiunque risponderà

4 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Bollettino freccia limite massimo

Il precedente (risolutivo) c'era, in data ‎21-05-2017 06:20 PM, con lo stesso oggetto del tuo.

----> Bollettino freccia limite massimo

tony86

tony86

Apprendista

Ecco appunto... lo avevo già letto e ho anche specificato ( nel forum non ho trovato una risposta chiara al mio quesito ) infatti non si capisce niente su quel post

che io sappia NO.

Il pagamento / versamento tramite BF soggiace in primis alla copertura, ovvero al "contanti contro operazione", pertanto occorre pensare se sia consigliabile muoversi ed operare "cash" con cifre considerevoli.

Secondariamente si necessita di una buona dose di fortuna per trovare Tabaccherie e Banche che desiderino eseguire tale operazione, visti gli obblighi ADV ("adeguata verifica" ex D.L. 231/07)

Infine, tieni sempre presente che se vorrai essere Cliente ING nonchè NON Ciente delle Autorità Fiscali italiane... un ingente e continuo movimento di contanti non sia consigliabile...

Mi spieghi il significato di questa risposta???  perchè a me non mi è chiaro proprio per niente 

Grazie

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ti sarebbe dovuto bastare il fatto che ING (Staff della Community)avesse riconosciuto, illo tempore, come "risolutivo" il mio post

Smiley Sorpreso

tony86

tony86

Apprendista

👍👍👍👍👍👍