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in data 07-03-2020 03:22 PM
in data 07-03-2020 03:22 PM
Salve,
sto riscontrando un problema con il servizio PagoPa.
Dovrei pagare un bollettino (già compilato con i dati) con destinatario l'università di Trento. Il problema è che l'Università non compare nel menù a discesa, e se provo a inserire manualmente Nome e Codice dell'ente si cancellano appena clicco su Avanti. Gli unici campi che restano compilati sono l'importo e il codice pagamento.
Come potrei risolvere?
grazie
07-03-2020 04:24 PM - modificato 07-03-2020 04:25 PM
07-03-2020 04:24 PM - modificato 07-03-2020 04:25 PM
07-03-2020 04:26 PM - modificato 07-03-2020 04:26 PM
07-03-2020 04:26 PM - modificato 07-03-2020 04:26 PM
Se anche l'inserimento manuale del codice, come caldeggiato ed indicato a suo tempo dal caro @MIRKOSARA, non produce effetti positivi ma, anzi, resetta l'operazione, è da supporsi una problematica di natura informatica, non rara nei Sistemi ING.
Opzioni? Varie:
- riprovare da lunedì,
- eventualmente tentare tramite call center (operazione che potrebbe essere a pagamento);
- valutare altre opzioni bancarie o di pagamento (ove accettate dal destinatario).
07-03-2020 04:39 PM - modificato 07-03-2020 04:39 PM
07-03-2020 04:39 PM - modificato 07-03-2020 04:39 PM
07-03-2020 05:26 PM - modificato 07-03-2020 05:35 PM
07-03-2020 05:26 PM - modificato 07-03-2020 05:35 PM
Avevo già tentato tramite l'inserimento del codice AG7PZ, però appena mi sposto per compilare un altro campo, si resetta tutto, e se clicco Avanti, mi dà errore perchè alcuni campi sono vuoti.
Vi ringrazio lo stesso per i chiarimenti
in data 07-03-2020 05:53 PM
in data 07-03-2020 05:53 PM
Nuovamente ciao @SimoneBr
a volte - estrema ratio - è stato consigliato di cambiare browser.
In linea di massima non la ritengo come panacea di tutti i malanni informatici, ma se @MIRKOSARA ha detto essere riuscito a simulare correttamente il pagamento...
in data 07-03-2020 06:08 PM
in data 07-03-2020 06:08 PM
Salve,
avevo già fatto un tentativo con due browser diversi, prima di scrivere nella community, però il risultato era lo stesso. In ogni caso, pazienza, pagherò in bollettino in altro modo.
Vi ringrazio per la disponibilità